Uomini e donne, puntata 29 aprile 2011: Eleonora e Paolo vincono la gara di ballo degli Over

di Redazione 1

Inizia una nuova puntata di Uomini e donne Over: oggi la trasmissione di Maria De Filippi, pare l’unica alternativa, o quasi, ai commenti noiosi sul matrimonio di William e Kate. Si parte con un RVM riassuntivo dei migliori momenti visti Mercoledì, quando Sabrina aveva chiuso la sua storia con Massimiliano, era arrivato in studio Roberto, un nuovo corteggiatore, e Lia e Domenico avevano annunciato la loro decisione di volersi sposare nei prossimi mesi.

Finito il video, Maria invita in studio Garrison: anche oggi viene riproposta la vista e rivista gara di ballo. Ormai Uomini e donne si sta trasformando in una versione rivisitata di Ballando con le stelle! I corteggiatori vengono divisi in tre gruppi in base alla loro età ed inizia la sfida. La prima manche viene vinta dalla coppia composta da Tina e Yuri, che battono in finale Marisa ed il “maestro” Giovanbattista, mentre i vincitori della seconda gara sono Patrizia e Giovanbattista. La terza gara, che vede i corteggiatori sfidarsi tra Tuca Tuca e Waka Waka, vede trionfare Eleonora e Paolo.

Dopo la terza manche, le tre coppie vincitrici partecipano alla sfida finale che eleggerà i vincitori assoluti della puntata di oggi. I primi eliminati sono Patrizia e Giovanbattista (il “maestro”), mentre un Meneito decreta la vittoria della coppia costituita da Eleonora e Paolo.

La puntata si conclude con Rosetta che saluta tutti i calabresi.

Commenti (1)

  1. Grandeee Eleonora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>