Uomini e donne, puntata 29 Marzo 2010: confronto tra Rajaa e Mariana

di Redazione Commenta

Spread the love

La puntata di oggi vede protagonisti Federico e Marcelo. La puntata riparte dal confronto di Rajaa con Mariana, la donna che l’accusa di avere una relazione con il proprio compagno.

L’ex corteggiatrice ribadisce di non aver avuro una storia d’amore con il compagno di Mariana, la quale continua a non crederle. In studio, Stefania ribadisce di non credere a Rajaa, mentre Valentina è convinta che Rajaa stia coprendo una persona a lei molto cara.

In studio c’è Mariana, ma è presente anche la presunta vera compagna dell’uomo. Rajaa in studio specifica che Mariana ed il suo compagno non stanno più insieme da un anno e mezzo circa. Mariana si difende sostenendo che quanto stiano dicendo lei e le sua amica sono falsità, e ribadisce con fermezza che Rajaa è stata la sua amante.

Sostiene inoltre che Rajaa si sia sentita telefonicamente con quest’uomo fino alla settimana scorsa. L’ex corteggiatrice specifica che si sente telefonicamente con l’imprenditore soltanto per alcuni progetti lavorativi che riguardano il Marocco.

Chiede inoltre di contattare telefonicamente l’imprenditore per rivelare la verità. Entra in studio Sissi, amica di Rajaa, la quale racconta che la relazione con quest’uomo sia nata in estate e che ad aver fatto il viaggio in Marocco è stata proprio lei e non Rajaa. Specifica però di non sapere con certezza se tra Rajaa e l’imprenditore ci sia stato qualcosa.

Marcelo rimane interdetto sul fatto che Sissi non risponda alle domande di Mariana. Sissi spiega di non voler riferire alcuni particolari sulla sua relazione con l’imprenditore per nasconderla agli altri. Questo è il motivo principale per cui si sente più confuso di prima. Maria De Filippi asserisce che era stato chiesto all’imprenditore di intervenire telefonicamente, ma che si era rifiutato.

Nonostante il suo rifiuto, l’imprenditore viene contattato telefonicamente e spiega di essere disponibile a parlare soltanto dopo aver finito di fare il rally. Rajaa puntualizza che l’affitto l’ha pagato e che non si fa mantenere dall’imprenditore come Mariana sosteneva. Quest’ultima ribadisce di avere delle prove concrete sulla relazione tra Rajaa ed il suo compagno, che vuole far ascoltare a Marcelo.

Mariana, quindi, esce fuori dallo studio con Marcelo per ascoltare le prove e verificare se quanto detto da lei sia veritiero. Rajaa decide di contattare telefonicamente due uomini che potrebbero parlare a suo favore, ma non riesce a rintracciarli. Daniela attacca la corteggiatrice.

Entra in studio Marcelo. Il tronista assiste ad una conversazione telefonica registrata in cui viene raccontato che Rajaa ha chiamato dopo la puntata l’imprenditore accusando Mariana di volerle rovinare la carriera. Durante la conversazione, apprende che l’imprenditore e Rajaa non si frequentavano più da gennaio e che lui l’aveva buttata fuori dal suo appartamento.

Rajaa, allontanatasi dallo studio, vi rientra per confermare di aver chiamato l’imprenditore dopo la puntata. La presentatrice chiede a Sissi di mostrare a Marcelo i messaggi dell’imprenditore, ma Sissi si rifiuta categoricamente. A questo punto, nessuno crede e Rajaa. La corteggiatrice ribadisce che oltre a Sissi, l’imprenditore abbia un’altra donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>