Uomini e donne, puntata 29 marzo 2011: Stefania è felice con Sergio, mentre Patrizia si dichiara per Pasquale

di Redazione Commenta

Inizia la puntata di Uomini e donne over con un video riassuntivo dei migliori momenti di ieri. Sabrina aveva incontrato i suoi due corteggiatori Antonio e Massimiliano, e Arnaldo aveva conosciuto Bruna.

Finito l’RVM, Maria invita al centro dello studio Giuliano, Carmen e Giacomo. Giuliano si è risentito perchè lei non ha apprezzato le scarpe che le aveva regalato, ed ha inoltre scoperto che lei si era sentita più volte con Giacomo, perciò non se la sente di continuare a frequentarla. Giacomo, invece, ha intenzione di continuare a frequentarla e a conoscerla per capire se potrà nascere qualcosa di importante.

Francesco è uscito in esterna con Concetta e poi, con Rosina. Lui è alla ricerca di una donna che possa fargli compagnia e con la quale condividere ogni momento della sua vita. Ha invitato entrambe le corteggiatrici a casa sua e, dopo aver parlato con entrambe, ha deciso di iniziare la storia con Rosina.

Mi serve una donna per la compagnia, per vivere insieme!

Dopodichè, si inizia a parlare di Pasquale, che si siede al centro dello studio con Patrizia, Eleonora e Giuliana. Eleonora si è sentita poco con lui e non lo vede come un probabile compagno, e Patrizia ammette di essere veramente interessata a conoscerlo, mentre anche Giuliana si ritira dal suo corteggiamento.

Nonostante le parole di apprezzamento di Patrizia, il corteggiatore decide di non ballare con lei a perchè non ha apprezzato la lite che ha avuto con Giuliana durante la puntata.

Stefania e Sergio stanno continuando la loro storia, vorrebbero conoscersi meglio e riuscire a realizzare progetti importanti, ed il corteggiatore ammette:

Lei è una bella donna, è solare e mi piace molto, non me la farò sfuggire!

Monica, invece, sta frequentando Carlo, e si sta trovando molto bene con lui, anche se ci sono stati alcuni problemi, soprattutto legati alla sua amicizia con Stefania.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>