Uomini e Donne, puntata 29 marzo: Teresanna è stanca di essere attaccata da Tina, Alessia si sta innamorando di Francesco

di Redazione Commenta

Si parte con l’esterna tra Alessio e Claudia. La corteggiatrice mostra una patata lessa al tronista come metafora di Francesca.

Francesca in studio viene attaccata per il fatto di non avere interesse nei confronti di Alessio. Viene mostrata la loro esterna: la corteggiatrice propone a lui di organizzare la loro prima vera uscita insieme. Il tronista la porta a fare un pic-nic, lei continua a ribadire che le sue attenzioni le fanno molto piacere.

Le corteggiatrici di Alessio sono molto deluse dal comportamento di quest’ultimo, ritengono che Francesca sta mentendo (per stare davanti alle telecamere) e che il tronista non riesce ad accorgersi di quello che sta architettando. Francesca si difende dicendo che non era fidanzata con Cristian e che non ha scelto di corteggiare Alessio perché voleva concludere il percorso con il primo.

Esterna tra Alessio e Selvaggia. Il tronista chiede spiegazioni in merito al lavoro della corteggiatrice, lei spiega di lavorare nello spettacolo solo per necessità e non perché vuole fare carriera.

Rvm di Teresanna. La corteggiatrice si dice che non sopporta più le accuse di Tina e di tutte le persone che ritengono che sia in trasmissione solo per le telecamere. Teresanna conclude che non sopporta più quello che sta accadendo, che non è più nelle condizioni di corteggiare Francesco a queste condizioni.

Teresanna entra in studio e spiega che non ha realizzato l’esterna con Francesca perché inizialmente voleva abbandonare la trasmissione. Francesco è arrabbiato con lei, gli è stato detto che ha preferito andare in discoteca a ballare piuttosto che fare l’esterna.

Esterna tra Francesco e Alessia. Lui la porta in una stanza in cui ci sono le foto dei loro migliori momenti in trasmissione. Dato che tra poco sarà il compleanno della corteggiatrice, Francesco le regala una torta. In conclusione, Alessia confessa che si sta innamorando del tronista.

In studio Alessia dice che il regalo che le ha fatto è stato molto bello. Francesco le propone di ballare.

Esterna tra Francesco e Chiara. La corteggiatrice dice che Alessia è troppo sicura di essere scelta, il tronista la rassicura dicendo che alla fine sarà lui ad avere l’ultima parola.

Francesco porta in esterna Alessia, Chiara e Teresanna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>