Uomini e donne, puntata 29 novembre 2011: Gemma esce con Francesco e saluta definitivamente Ennio

di Redazione 1

Inizia una nuova puntata di Uomini e donne over con un ballo tra tutti i corteggiatori in studio, quello con cui si era conclusa la puntata di ieri. Dopodichè Maria fa sistemare tre sedute al centro dello studio per Ennio, Gemma e Francesco. Durante questa settimana, Gemma è uscita con Francesco che  aveva detto di essere molto attratto dalla signora, e di essere molto contento di poterla frequentare. Ennio è molto contento di vederli felici, e spera che questa loro storia possa andare avanti. Entrano in studio due nuove corteggiatrici per Ennio: Annamaria, che apprezza la sua pacatezza e la sua eleganza, e Gina, che vorrebbe scoprire il suo vero carattere, ma lui dice di non essere interessato a nessuna delle sue signore.

Concluso il capitolo di Ennio, si inizia a parlare di Francesco (“L’uomo delle galline”) e Concetta, che si sono fidanzati ed hanno iniziato a vivere insieme. Francesco ci tiene a ringraziare Maria e tutta la redazione per avergli permesso di incontrare “una meraviglia di donna come Concetta”, e anche la signora è molto felice, e non vede l’ora di passare il Natale con lui a Napoli.

Dopo la parentesi di Francesco e Concetta, Maria invita Luigi al centro dello studio per potersi presentare. Luigi viene da Napoli, ed è venuto a Uomini e donne per cercare una donna che abbia valori forti come lui, che possa stargli accanto e che lo comprenda per quello che è. Tra le signore in studio vorrebbe ballare con Gemma, perchè è una persona che gli ispira fiducia e tranquillità.

 

Maria inizia a spiegare il regolamento della gara di ballo che vedrà come protagonisti tutti i corteggiatori in studio. Tina dovrà giudicare il portamento degli sfidanti, che saranno vestiti e truccati nello stile del genere di ballo che dovranno fare, mentre sarà il pubblico a decretare i ballerini migliori. Garrison è il caposquadra della squadra delle signore, mentre Alessandra Celentano è il capitano della squadra degli uomini. Tra gli sfidanti tornano anche Arnaldo, Teresa, Mariastella, Antonio, Marisa ed altre “vecchie glorie” del programma.

Commenti (1)

  1. sono d’accordo con tina l’anziana gemma è molto furba vuole la pecunia di ennio,
    ennio guardala bene è una lagnosa

    tina sei la n° 1 sei simpaticcissima e condivido tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>