Uomini e donne, puntata 29 settembre 2008 – Dibattito incentrato su Sonia De Ambrogio

di Diego Odello 1

La puntata di oggi, dedicata al trono maschile, è stata quasi esclusivamente incentrata su Sonia, tanto che di lei si sono mostrate le due esterne, mentre di Isabella, anch’essa portata fuori da entrambi non si è saputo nulla.

La discussione comincia sin dall’inizio, con Cristian che accusa di gelosia Federico, che dopo vari interventi. compreso quello di Alfonso, tra il pubblico, deve ammettere di aver rosicato a vedere Sonia in compagnia del suo rivale. A differenza, sua Gallella, non è stato geloso di sapere in esterna Isabella con Federico, perché pensa che le persone prima debbano conoscersi bene per poter scegliere.

L’esterna di Federico con Sonia: i due ragazzi si trovano al parco giochi, lui la chiama amore, lei le dice che, non le piace essere apostrofata così quando non conosce bene la persona che ha davanti; lui si giustifica dicendo che, vuole fare uscire la vera Sonia, e che, è sicuro che tanto priama o poi lei si innamorerà di lui. Nell’esterna esce fuori spesso il nome di Cristian, che secondo la De Ambrogio, sta giocando con lei.

L’esterna di Cristian con Sonia: i due ragazzi si ritrovano al parco per giocare a scacchi, si raccontano le loro rispettive vite (lei tifosa juventina) e si punzecchiano un pò su tutto (lui la reputa scorbutica, lei dice di non aver difetti)

Al rientro in studio, Federico dice di vederli bene insieme e da lì riparte la polemica: Isabella dà addosso a Sonia, sostenendo che lei è poco chiara e fa il doppiogioco; Gianni la richiama all’ordine (“Dovresti prendertela con Cristian, non con lei“); Ilaria chiede a Cristian se lui è interessato a Sonia e lui risponde che i suoi comportamenti lo dimostreranno. Così è: al momento di scegliere le nuove esterne Sonia è esclusa, perché lui non vuole fare il gioco di lei. Meno male che Sonia prima aveva detto di apprezzare in Cristian, la sua aria di provocatore e di Federico la sua istintività!

Le scelte: Federico vuole decidere fra Sonia (“Ci divertiremo e parleremo per una volta di noi“), la brasiliana Daniela (“Conosciamoci“), Fabiana (“Il carattere tuo mi attira molto“), e Natasha, con quest’ultima eliminata e la brasiliana rimandata a posto; Cristian tra Lea (“Questa volta devi portarmi!“), Ilaria (“Vorrei rimediare all’esterna della volta scorsa“), Lara (“Conosciamoci“) e Elena (“Potremmo conoscerci meglio“), elimina Elena e porta le altre tre in esterna.

Tra una scelta e l’altra c’è pure tempo per una polemica inutile, cominciata da Lucia, che epiteta Federico come uno che non è un uomo, perché non l’ha scelta per concorrere all’esterna. Daniela, la brasiliana, le dà della maleducata. Risultato: lei piange, chiede di corteggiare Cristian, poi balla con Federico e tutto si placa. Per ora: Federico le ha detto, che la porterà in esterna la prossima puntata. Vedrete se non se lo ricorderà!

Commenti (1)

  1. cri’ svegliati non vedi quant’e’ brutta? vai a riprenderti paola…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>