Uomini e donne, puntata 29 Settembre 2009: eliminato Alessandro

di Redazione Commenta

Per Laura Lella scende Alessandro,  per Monica Pisano scende Marco, mentre Emiliano è uscito con entrambe. Esterna di Monica ed Emiliano: la tronista spiega di non aver voluto uscire con Emiliano perchè non le piacciono le sorprese e vorrebbe che il corteggiatore fosse lì soltanto per corteggiare lei.

Monica si rende conto che se lui continua ad uscire con entrambe, non potrà mai sciogliersi. La tronista crede che Laura abbia voluto uscire con Emiliano perchè ha notato che i due stavano molto bene insieme. Emiliano è dispiaciuto per il fatto che Monica sia diventata un pò più fredda.In studio, Monica sostiene che la competizione con un’altra donna per un uomo  non fa altro che allontanarla da lui. Maria De Filippi giustifica l’atteggiamento di Emiliano sostenendo che sia anche legittimo il desiderio di conoscere entrambe le troniste.

Laura sostiene che si sarebbe comportata diversamente da Monica, evitando di attaccare Emiliano ma tentando di conoscerlo in esterna. Esterna di Laura ed Emiliano: la tronista si apre e dice al corteggiatore che già l’aveva colpita nella prima puntata soprattutto per i suoi occhi che sembrano molto sinceri. Emiliano non ci vede niente di male nel voler conoscere Laura, ma  crede che il suo lavoro di vocalist in discoteca,  in futuro potrebbe creargli dei problemi (in un’eventuale storia).

Durante l’esterna, Emiliano le prende la mano e Monica in studio polemizza sul fatto che Laura non gradisce il contatto fisico immediato con un altro uomo, mentre non le ha dato fastidio che Emiliano le abbia preso la mano. Laura si difende dicendo che questo tipo di contatto non l’ha infastidita. Emiliano è rimasto piacevolmente colpito da Laura e se la tronista le chiedesse di uscire, accetterebbe volentieri.

Emiliano avrebbe voluto che Monica piuttosto che aggredirlo, avrebbe dovuto continuare a conoscerlo. Monica crede di non averlo aggredito, ma di aver soltanto chiarito la situazione e come lei è fatta realmente. Un corteggiatore sostiene che Emiliano vorrebbe tenere due piedi in una scarpa. Un corteggiatore balla con Laura balla in modo molto sensuale.

Rosy attacca Laura che sembra infastidita dal tipo di ballo (un pò troppo spinto a parere della tronista) del corteggiatore. Quest’ultimo sostiene di aver capito che Laura è una brava ragazza e vorrebbe uscire con lei. Laura è molto incuriosita da Salvatore, e vorrebbe fargli cambiare idea sul suo tipo di lavoro. Laura vorrebbe ballare con Jacopo e viene accontentata dalla redazione.

Laura ha scelto di uscire con Alessandro, per cercare di comprendere se il suo pensiero che il corteggiatore fosse solo interessato al programma sia esatto. Durante l’esterna, Laura esplica questo pensiero ad Alessandro, il quale sostiene di aver preferito ascoltare e si rende conto che la telecamera lo imbarazza molto. I due hanno anche la possibilità di ballare, e dopo il ballo, la tronista decide di abbandonare l’esterna.

In studio, Daniela attacca Laura per il suo modo di fare. La tronista sostiene di essersi trovata male con Alessandro ed esprime il desiderio di eliminarlo. In molti (soprattutto Monica) concordano sul fatto che se a Laura non piaceva il ragazzo, avrebbe dovuto eliminarlo senza neanche uscirci.

Amalia attacca Monica per il fatto di essere troppo interessata all’aspetto estetico di un uomo. Monica è consapevole di ciò, ma soprattutto sostiene che non potrebbe mai creare una storia d’amore con un uomo se non c’è attrazione fisica.

Laura è di tutt’altro parere: un uomo prima la deve prendere a livello caratteriale, poi a livello fisico. Esterna di Monica e  Marco: i due si trovano in spiaggia e tra loro sembra esserci un buon feeling.  Monica in studio ammette di essersi divertita tantissimo. La tronista porta fuori Marco ed Emiliano, mentre Laura porta in esterna Franco ed un altro corteggiatore. Le troniste eliminano Alessandro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>