Uomini e donne, puntata 29 settembre 2010: Ennio elimina Brandina

di Redazione Commenta

Spread the love

La puntata di oggi riguarda il trono over. Entrano in studio Giuseppe e Marisa. Marisa ribadisce che si trasferirà al più presto a casa di Giuseppe. Fa il suo ingresso anche Armando. Il signore ha inizialmente un pò sofferto, ma adesso è felice per loro e augura loro una lunga vita e di essere felici.

Fa il suo ingresso in studio Angela favolosa cubista, che si mette a ballare all’interno di una gabbia. Armando le offre una rosa come gesto d’affetto nei suoi confronti. Angela lo consola, esortandolo ad andare avanti. La signora accusa Marisa di aver tradito Armando. Marisa, però, si difende.

Armando ribadisce a Marisa di essersi fidanzata con Giuseppe soltanto perchè è più giovane di lui e perchè è meno sbarazzino. Fanno il loro ingresso in studio Patrizia e Savino, altra coppia nata all’interno di Uomini e donne.

Annabelle è molto presa da Roberto, che non ha lo stesso interesse. La signora ha scritto per lui una poesia. Annabelle viene informata che Roberto si è visto per ben due volte con Angela. La signora, nonostante tutto, legge a Roberta la sua poesia. Tina si adira con Angela perchè la reputa falsa nei confronti di Annabelle e dei suoi sentimenti.

Icaro si lamenta dell’atteggiamento distaccato di Gemma nei suoi confronti. I due, però, confessano di piacersi e decidono di fare insieme un’esterna. Fa il suo ingresso in studio Ennio. Entrano in studio nuove corteggiatrici per lui. I loro nomi sono Brandina, Pina e Maria Goretta.

Tra le tre signore, Ennio elimina Brandina e balla con lei su indicazione di Maria De Filippi. La puntata continua domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>