Uomini e Donne, puntata 29 settembre 2011: l’attacco di Cristian

di Redazione 7

Spread the love

Continua la settimana in compagnia di Uomini e Donne. Oggi, nel salotto di Maria, si presentano i contendenti al trono blu: Riccardo Martini , Francesco Monte, Emanuele e Cristian Galella.Dopo un breve saluto, vengono mostrate delle interviste fatte ad ognuno dei ragazzi, singolarmente. Interviste tutto fuorché candide: parole piccanti, acide volano da un partecipante all’altro, dando inizio a litigate in studio e sguardi glaciali.

Cristian, fedele al suo carattere focoso, è il protagonista della puntata, avventandosi sugli altri senza dar conto a nessuno ed attirando le antipatie generali. Si aggiudicherà il trono o sarà espulso dall’ opinione pubblica?

Si passa poi ai video dell’esterna, iniziando da Riccardo, che si mostra riservato e attento a ciò che dice, evitando di criticare gli altri pretendenti al trono, cosa che, invece, non si trattengono a fare le corteggiatrici, descrivendo Cristian borioso e Emanuele troppo superficiale. Aggettivi, ovviamente, che non rendono felice Cristian, il quale ribatte, irritato e nervoso. Discussioni interrotte dalla presentazione della seconda esterna, questa volta di Francesco. Sguardo pulito e romantico, cattura subito l’attenzioni delle 10 corteggiatrici da lui scelte, tanto che la ragazze iniziano un animato scambio di battute, probabilmente per attirare l’interesse del bel Francesco.La spunta Pamela, affascinante mora di trent’anni, cui Francesco dedica una chiacchierata privata. Stessa cosa fa anche Riccardo, evidentemente affascinato dalla donna.

Intermezzo delle esterne è un simpatico video che ritrae i quattro con acconciature bizzarre e ridicole. Il tutto è frutto di uno scherzo ben architettato, oscuro ai quattro possibili tronisti che, nonostante il ridicolo della situazione, mantengono la calma ed il sorriso, guadagnandosi la simpatia del pubblico e di Maria.

Puntata basata su video ed interviste, a quanto pare: infatti, ai look sgargianti dei quattro, segue un cortometraggio, questa volta incentrato sulle corteggiatrici che, senza peli sulla lingua, commentano i quattro uomini.1 a0 per Francesco : infatti, tra i quattro, è quello che piace di più alle ragazze, al contrario di Emanuele  Riccardo, entrambi scartati, mentre Cristian, nonostante la poca affabilità dimostrata ed i commenti poco simpatici al suo riguardo, al momento delle votazioni, guadagna un’esterna. L’angelico Francesco e il più passionale Cristian saranno i futuri tronisti di Uomini e Donne? alle future puntate l’ardua sentenza.

Commenti (7)

  1. forza e coraggio se tira sempre in ballo la bella paola e se non ti riesci a sistemare penso che e lei la donna per te…vai a riprenderla che siete belli insieme.

  2. Io tra i quattro preferisco Cristian ed Emanuele!… 🙂

  3. io preferisco riccardo e francesco=)

  4. i miei preferiti sono riccardo e francesco.
    odio cristian e quel vecchiaccio di emanuele

  5. francesco e riccardo…… cristian ha stufato… quell’altro è brutto..

  6. a me piace tanto francesco 🙂

  7. Il reality ha preso posto alla vita vera però..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>