Uomini e donne, puntata 3 Aprile 2009: allontanamento tra Claudia e Diego

di Monia Gelfo Commenta

Per Elga scendono Andrea e Marcelo, mentre per Claudia scende Matteo. Manca Diego che ha la febbre. In studio entrano Giulia, Anbeta e Garrison per pubblicizzare uno spettacolo teatrale dal titolo Io ballo di cui sono i protagonisti.

Partiamo con le critiche  di Rosy nei confronti dell’abbigliamento di Andrea, ma stavolta l’opinionista del pubblico viene attaccata dai corteggiatori delle due troniste stanchi dei soliti argomenti trattati.

Esterna di Andrea ed Elga: il corteggiatore la porta in palestra e dopo un pò di attività fisica i due chiaccherano durante un massaggio che viene fatto loro. Il ragazzo le spiega di volerla conquistare per quello che è e non per quello che ha. I due parlano anche di Marcelo, e la tronista è convinta che sia giusto avergli dato una seconda possibilità.

Elga ammette che dal momento in cui è passatocosi tanto tempo, l’interesse nei confronti degli altri corteggiatori è molto scemato. Interviene il palermitano Calogero, il quale avrebbe il piacere di conoscere la tronista.Molti attaccano Elga per le sue dichiarazioni. Erminia sostiene che la tronista non abbia un reale interesse nei confronti dei suoi corteggiatori.

Esterna di Elga e Marcelo: il corteggiatore dice di essere ritornato per lei e le chiede perchè non l’ha cercato dopo essersi eliminato. La tronista risponde di non averlo fatto perchè era molto adirata con lui. I due fanno una passeggiata a Roma ed il corteggiatore le dedica una canzone suonando con la chitarra. Nonostante sia stata una bell’esterna, Elga sembra molto nervosa oggi.

Claudia si sfoga per quello che ha detto Diego la puntata precedente. Anche Diego si sfoga dicendo che l’importante è stare con Claudia, mentre l’esterna è un dettaglio poco rilevante. Il corteggiatore giustifica il fatto che non era in vena di organizzareun’esterna particolare a causa dell’eliminazione di Marcelo.

La tronista, in studio, si lamenta del fatto che Diego non ha mai avuto attenzioni particolari nei suoi confronti, a differenza di Matteo. Esterna di Claudia e Matteo: i due fanno il giro di Roma in carrozza e si fermano a prendere un caffè, e la tronista apprezza molto la particolarità di quest’esterna.

In studio, Erminia e Gianni non riescono a capire cosa abbia fatto Matteo in più rispetto a Diego, e la prima conclude sostenendo che Diego e Matteo sono due persone completamente diverse e che Claudia non si può aspettare che Diego si comporti da un modo diverso da quello che è realmente.

Elga vuole uscire con Marcelo, Andrea e fare una terza esterna con Calogero ed un altro ragazzo insieme, per avere la possibilità di conoscere più persone. Claudia esce con Matteo e Daniele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>