Uomini e Donne, puntata 3 aprile 2012: Antonio vuole andare piano con Nenni, Giuliano è preso da Tiziana

di Redazione Commenta

Nenni in settimana ha pensato di andare a trovare Antonio, quest’ultimo le inviato un sms spiegando che si trattava di un passo troppo grande da compiere (pensa che la donna sia lì lì per andare a convivere). Nenni dice di non essersela presa, anche se non trova nulla di male nello stare un po’ insieme.

Entra Renato, l’uomo è alla ricerca della prima fidanzata. Ha scritto per la prima volta a C’è posta per te nel 2002 dove chiedeva di conoscere la ragazza che lo aveva lasciato durante l’adolescenza. Marcella entra in studio e lo riconosce subito: si ricorda di lui perché è stato il suo primo amore.

Ugo racconta che la frequentazione con Maria D. M. prosegue bene. L’uomo vorrebbe portarla in Sardegna per farle vedere i posti in cui è nato, le è molto presa e non vede l’ora di proseguire la frequentazione.

Giuseppe racconta che Pierina è completamente sparita dalla circolazione. I due hanno litigato dopo che lei ha preferito ballare con un altro.

Giuliano e Tiziana si siedono al centro. I due spiegano di sentirsi molte volte al giorno. Lei dice che è corteggiata non solo da Giuliano ma anche da Andrea, è però con il primo che l’attrazione è maggiore.

Pasquale chiede di ballare Besame mucho insieme a Franca, lei accetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>