Uomini e donne, puntata 3 Febbraio 2010: Gemma chiede a Francesco di fare chiarezza sui suoi sentimenti

 Continua la puntata del trono over 60. Viene effattuata una gara di karaoke tra le signore dello studio. Rosetta che funge da giudice, vorrebbe far vincere Giusy, ma viene decretata vincitrice Annapaola. La vincitrice andrà a cena con Vasco. Mario fa un dono a Rosetta, che sono molto graditi. La signora risponde al dono regalandogli un bacio sulle labbra. L’uomo si presenta. Gestisce molte attività di ristorazione, presente sia a Costa Smeralda che (prossimamente) in Spagna. E’ separato da anni e dice di andare spesso dall’estetista.

Rientra in studio Concetta. Maria informa la signora che ha fatto colpo su un uomo di nome Ciro. Concetta viene bendata e Ciro le fa una vera e propria dichiarazione e le dedica anche una canzone. Loredana non concorda con il pensiero di Vasco che ha deciso di andare a cena con Annapaola. Vasco è infastidito da questa sua presa di posizione.

Francesco ha il desiderio di continuare a corteggiare Francesca. Si presenta Maddalena, che ha 19 nipoti ed è vedova da trent’anni. Aldo ha intenzione di fare un’esterna con Gemma.Quest’ultima chiede a Francesco di essere più chiaro nei propri sentimenti, soprattutto dal momento che ha continuato a sentirla telefonicamente e che le ha detto di non essere più interessato a Francesca. Dice inoltre di essere molto incuriosita da Giancarlo.

Vasco ha deciso di non fare più le esterne con nessuna. Si presenta Alberto. L’uomo è nato in Francia, è divorziato da dieci anni. La sua passione è anche quella di fare l’astronauta. Giusy si presenta. Si è innamorata a 16 anni di suo marito ed è stata sposata con lui per 50 anni. Ne approfitta per consigliare ai giovani d’oggi di corteggiare le donne. Si augura di trovare un uomo che sia tale e quale a suo marito. Il suo più grande desiderio è di trovare l’amore e di non restare più in solitudine.

Si organizza un’altra gara tra Rosetta e Giuseppe che dovranno indovinare i titoli delle canzoni che ascoltano.

Lascia un commento