Uomini e donne, puntata 3 febbraio 2012: a Roberta non piace Francesco, Alessandra si lamenta dei ragazzi

di Redazione 2

Come di consueto la puntata ha inizio con l’entrata di Rosa e Rosetta (sobrie come un videoclip di Nicky Minaj) e Angela favolosa cubista (la Lady Gaga del reparto di geriatria). Si passa subito a parlare di Francesco e Roberta e del loro appuntamento dopo la puntata: lui la porta a far un pic-nic fuori dagli studi di Uomini e Donne, lei si lamenta del fatto che si sta rovinando le scarpe. Francesco le fa capire che è molto interessato ed è rimasto molto deluso del fatto che non si è fatta sentire dal momento in cui si sono scambiati i numeri di telefono. Roberta taglia corto e dice di voler andare a casa perché ha troppo freddo.

Roberta entra in studio e dice che Francesco ha un problema: capisce solo quello che vuole capire, ed è per questo che al momento non vuole approfondire la conoscenza. Viene fatto sedere Daniele vicino a Roberta, lui dice di aver capito il suo carattere ma allo stesso tempo dice di preferire l’altra Roberta.

Dopo il momento del ballo Sara si risente con Francesco, dice che voleva essere invitata a ballare e che sarebbe stato carino da parte del ragazzo se avesse nominato oltre alle due Roberta anche lei tra le persone che sta frequentando. In gergo si chiama rosicare.

Serena e Adriana si posizionano al centro per parlare di George Michael (purtroppo non il cantante). La mora dice che al termine della scorsa puntata è uscita con Daniele, lasciando così perdere George. Adriana dice che tra i due c’è stato un bacio. Lui entra in studio e dice che il bacio con Serena è stato un errore e che non c’è alcun interesse da parte sue nell’approfondire la conoscenza. George è interessato a Serena, Serena è interessata ad Alexio. Beautiful è una puntata di A sua immagine paragonato alla nuova versione di Uomini e donne.

Si siedono al centro Valerio, Italo, Nelly e Rosy. Tra queste coppie sta nascendo pian piano un bel sentimento. Italo è in contatto anche con Alessandra ma tra i due c’è solo un rapporto di amicizia, lei però crede che ci sia ben altro di una semplice amicizia. Il ragazzo spiega che Alessandra non gli piace per un eventuale rapporto. Alessandra si lamenta del fatto che tutti i ragazzi con cui si sta sentendo non le prestano molta attenzione.

Entrano tre nuove ragazze: Valeria Valentina, Jessica. Valeria ha 18 e vive a Montecatini, è a Uomini e donne per trovare un ragazzo che la sappia corteggiare (ma va?). Alexio vuole subito ballare con lei.

Commenti (2)

  1. A differenza degli altri ragazzi in Alessandra vedo una ragazza semplice, simpatica , fa le battute, spero che gli piacciano anche le battute matematiche e infine e carina il che non guasta. A me tale persona interessa come posso fare per conoscerla meglio

  2. A differenza degli altri ragazzi in Alessandra vedo una ragazza semplice, simpatica , fa le battute, spero che gli piacciano anche le battute matematiche e infine e carina il che non guasta. A me tale persona interessa come posso fare per conoscerla meglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>