Uomini e donne, puntata 3 maggio 2011: incomprensioni tra Sabrina e Massimiliano

di Redazione 2

Spread the love

La puntata di oggi riguarda il trono Over. Massimo è in rottura con Sabrina ed ha fatto un’esterna con Ivana. Dopo aver visto l’esterna, Sabrina continua a ribadire di essere contenta per lui se ha voluto conoscere un’altra donna. Interviene Ivana dichiarando a Sabrina di aver capito che le sue intenzioni erano di interrompere la sua frequentazione con lui. Massimiliano le rimprovera di avere atteggiamenti differenti che cambiano da un momento all’altro. Sabrina risponde che questo è normale.

Antonio prende le difese di Sabrina, sostenendo che la donna  chiede un pò di tempo a Massimiliano per potersi aprire. Ivana non ha nulla contro i due, anzi è convinta che tra loro ci sia un forte sentimento e che per questo motivo potranno superare qualsiasi difficoltà. Massimiliano interviene sostenendo che Sabrina gli ha detto esplicitamente di non farsi più sentire. Sabrina gli risponde di averlo fatto perché si sente oppressa da lui e non può dargli quel tipo di relazione che lui desidera tanto.

Sabrina confessa che Massimiliano le ha detto anche ti amo. La conduttrice cerca di farle capire che il ti amo detto da Massimiliano non può avere una valenza cosi forte, soprattutto dal momento che Massimiliano è uscito in esterna con Ivana. Dopo questo dialogo, Sabrina inizia a piangere senza riuscire a fermarsi. Maria De Filippi le si avvicina e cerca di darle un sostegno morale. Antonio prende una posizione di forte difesa nei confronti di Sabrina ed attacca Massimiliano per il suo comportamento. Quest’ultimo non accetta le critiche che gli vengono fatte. Ivana continua a ribadire che Massimiliano è molto legato a lei e che sta male per questa sua situazione con Sabrina.

Sabrina mette nuovamente le cose in chiaro e spiega a Massimiliano che non può dargli in questo momento le certezze di cui lui avrebbe bisogno e pensa che a questo punto non possa essere l’uomo che fa per lei. Sia la conduttrice che Antonio sono convinti che Sabrina stia esagerando, e che sia più giusto che lei e Massimiliano chiariscano.

Si presenta Yuri. Il signore, toscano e di 38 anni, dice di essere divorziato ed ha un bambino di dieci anni. Fa di professione la guardia giurata. L’uomo confessa di avere molta difficoltà nel gestire le relazioni per il poco tempo che ha a disposizione. Confessa di voler trovare una donna inizialmente per conoscerla e poi per mettere su famiglia con lei. Spiega di sentire telefonicamente Emanuela almeno per il momento, sopratutto per la distanza (la donna è sarda). Ha intenzione di uscire con lei questa sera ed Emanuela accetta l’invito con entusiasmo.

Arriva in studio Donatella, donna che vuole conoscere Antonio. La donna si presenta, è calabrese. Antonio ne approfitta per chiedere alle signore che lo seguono da casa se vogliono raggiungerlo in puntata per consolarlo. Antonio e Donatella ballano la salsa. Si mettono a confronto Sabina e Monica. Le due si contendono Carlo che però non è molto chiaro nè con l’una, nè con l’altra. Sabina non era a conoscenza del fatto che lui si vedesse con Monica, e nella stessa situazione si trovava Monica. Sabina sapeva invece che Monica era a conoscenza delle sue uscite con Carlo.

Entra in studio Carlo, che si difende sostenendo di essere stato corretto con entrambe le donne. Ha anche omesso a Sabina di aver visto Monica perché riteneva che non fosse necessario che lo sapesse. Sabina s’infervora sostenendo che accetta le sue omissioni, ma le bugie no, perché Calro le aveva riferito che sarebbe andato a Sutri, mentre in realtà si è visto a Riccione con Monica. A questo punto, sia Sabina che Monica decidono di troncare qualsiasi tipo di rapporto con lui.

Sabina continua ad essere convinta che Monica sapesse della sua frequentazione con Carlo. Si ha uno scontro acceso tra Antonio che difende Monica ed Eleonora che difende Sabina.

Commenti (2)

  1. credo che dopo aver saputo la difficile situazione di Sabrina il sig. Massimiliano si sia veramente comportato male con lei, uscendo con Ivana . La sig.ra Ivana poi avrebbe dovuto proprio evitare di intromettersi tra queste due anime in cerca di un percorso comune che era iniziato benissimo , dietro le lacrime e il suo ” io credevo che tra di loro fosse finita” ha fatto veramente una figura da poco delicata…. Dovrebbe proprio starsene a casa se tiene al bene di Massimiliano e Sabrina …del resto Roma è piena di balere per andare a ballare il tango , il suo spettacolo di pseudo ballerina in diretta proprio non ci interessa , è pietosa!

  2. la puntata che hanno mandato in onda oggi ( martedì 10 maggio ) dimostra quanto ancora vibranti sono i cuori di Massimiliano e Sabrina che hanno gli occhi lucidi quando uno parla dell’altra e viceversa … Sabrina forza: spalanca il tuo cuore , lasciati prendere per mano da Massimiliano , sei dolcissima e bellissima , la vita è quì e ora CARPE DIEM !
    FORZA FORZA FORZA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>