Uomini e donne, puntata 3 Marzo 2009:lite tra Marcelo ed Elga

di Redazione Commenta

Inizia la puntata di Uomini e donne che vede protagoniste Elga e Claudia. Scendono Andrea, Angelo, ed un altro corteggiatore.

Diego ha un malessere interiore: non sa più come comportarsi, l’atteggiamento di Claudia non gli sta più bene, è deluso dal suo comportamento e vorrebbe che la ragazza fosse più coerente. La tronista spiega che non è un problema che riguarda lui, ma sè stessa. Al corteggiatore ha dato anche fastidio il fatto che Claudia si sia fatta influenzare dal pubblico per portarlo in esterna. La tronista ribadisce che è presa fisicamente da Diego, ma non completamente a livello caratteriale.

Dopo il chiarimento, Claudia ha saputo da una persona di cui ha stima che lui frequenta delle cattive compagnie. Diego ammette che alcuni suoi amici hanno preso delle strade differenti dalle sue, ma ciò non vuol dire che abbia preso il loro percorso, anzi il ragazzo ha continuato il suo.

Esterna di Elga e Andrea: il ragazzo porta la tronista a fare un giro sulla sua moto. I due si fermano poi a parlare in un bar. Il ragazzo dice di aver visto il suo video di presentazione e che hanno molte cose in comune. Elga ha apprezzato molto l’esterna.

Daniela critica il corteggiatore per aver ostentato un pò troppo la sua situazione economica che è molto elevata. Marcelo cerca di commentare l’esterna tra i due, che è a suo parere molto superficiale e priva di contenuti, ma viene aggredito verbalmente da Elga, la quale non concepisce questo tipo di atteggiamento. La lite tra i due continua, e degenera al punto tale che Elga definisce Marcelo cafone e maleducato.

Esterna di Claudia ed Andrea: la tronista cerca di comprendere se il corteggiatore ha adesso le idee chiare ed ha deciso chi corteggiare, ma Andrea non sembra essere molto convinto. Dopo l’esterna Claudia, era inizialmente contenta, ma dopo aver visto l’esterna tra Andrea ed Elga si è resa conto che non vuole una persona esibizionista, ma una persona decisa nella sua vita.  Elga non vede la necessità da parte del corteggiatore di dover fare una scelta tra le due troniste.

Esterna di Elga ed Angelo: l’esterna dura poco ed è molto amichevole.

Claudia ribadisce di non voler considerare più come suo corteggiatore Andrea. Gianni pensa che l’atteggiamento attuato da Claudia sia quello di una bambina.

Elga porta in esterna Andrea e chiede  a Marcelo se ha una buona motivazione per voler uscire con lei. Ad una non risposta da parte di Marcelo, la tronista decide di non portarlo più in esterna e di uscire con Angelo. Claudia porta fuori Diego e Riccardo, che non può uscire per motivi di lavoro, e decide di portare fuori Braduan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>