Uomini e donne, puntata 3 ottobre 2008: Franscesca elimina i suoi corteggiatori, Natalia non esce con Daniele

di Diego Odello Commenta

La puntata di oggi riprende, da dove l’avevamo lasciata, sempre con Natalia e Francesca, entrambe alle prese con i loro corteggiatori. Prima di parlare dei clamorosi sviluppi del trono di Francesca concludiamo il capitolo esterne.

Alessandro e Natalia escono insieme in esterna: lui manda dei fiori a lei, che non se li aspettava. Appena scesa dalla sua stanza d’albergo, i due ragazzi partono con la moto destinazione parco. Al parco hanno tempo per parlare e scambiarsi i pareri sul loro incontro prima del programma, che ha convinto lui a presentarsi in trasmissione. Dalla loro esterna si scopre che lui è un ballerino.

L’altra esterna, abbastanza anonima è quella tra Francesca e Simone. Lui si presenta con spruzzino al braccio, per bagnarla, ma lei non sta al gioco. Parlano del più e del meno, sinceramente, nulla di importante.

In studio, finite le esterne si compie l’inaspettato: Natalia, dopo i pochi minuti dedicati ad Alessandro, di cui si preoccupa di capire se è interessato a lei, perché lo vede troppo freddo, si mostra incredibilmente in diffocoltà sulla scelta delle prossime esterne e decide di non portare Daniele fuori, perché troppo presa da lui (“Voglio capire cosa provo standoti lontano!“) e perché rosica del passato del ragazzo, che a detta di lei potrebbe aver già vissuto una favola, visto che si è già sposato e ha una figlia e prima o poi darle qualche dispiacere. Come sempre, lui non si scompone e trova le parole adatte per calmarla dicendole di non lamentarsi se poi, la settimana dopo lui proverà ancor di più a farla felice e a conquistarla!,

L’altro colpo di scena è quello che vede protagonista Francesca e i suoi corteggiatori: la tronista li manda tutti a casa (anche se certi non si scollano dalla sedia, come notano Paola ed Elvira), pure Ivan (con cui vuole uscire in esterna per spiegarsi), tranne Simone (l’altra esterna sarà con lui) e Marco (che non uscirà con lei perché non sa dichiararsi). La Mari (a cui uno dei ragazzi dedica pure una poesia) si sente alquanto sfortunata, perché aveva scelto un certo simone per uscire, ma questi rifiuta per motivi personali e abbandona il gioco.

Per concludere il capitolo esterne future vi annuncio che Francesca uscirà con Jonathan e Gianluca.

A fine puntata la redazione parla con Daniele, che ribadisce di non voler mollare la presa su Natalia, perché le piace molto, con Marco, che (dopo aver provato anche in puntata a farsi portare fuori) dice di essere dispiaciuto del fatto che tutti l’attaccano. Marco, tra l’altro scrive un messaggio a Francesca (che apprezzerà), dove le fa capire di provare qualcosa per lei.

A proposito di messaggi: Alessandro manda un bigliettino a Natalia, che sorprende positivamente la tronista, che aveva visto troppo distaccato, in puntata, il suo corteggiatore.

A Lunedì per la nuova puntata di Uomini e donne!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>