Uomini e Donne, puntata 3 ottobre 2010: nuova corteggiatrice per Armando, e matrimonio in vista per Elena e Roberto

di Redazione Commenta

Maria dà il benvenuto ad una puntata di Uomini e Donne, trono Over, in studio Rosetta, Angela, Tina e Gianni.
Dopo l’ingresso di tutti i corteggiatori e corteggiatrici, troviamo Armando ed i due Giuseppe al centro dello studio, tutti coinvolti nel caso Franca, che ha provato a corteggiare molti uomini del programma, ma nessuno sembra essere interessato a lei.
Giuseppe confessa di voler prima conoscere Giovanna, la signora con cui parla da quasi un anno, e Franca risponde di non voler essere la seconda scelta. Il secondo Giuseppe, dopo il rifiuto di Franca, è uscito in esterna con un’altra donna, alla quale fa conoscere via telefono la figlia Annamaria. Lui dopo averla conosciuto, confessa di essere deciso a dedicarsi solo a lei, e spera di poterla portare con sè a casa sua.

A sorpresa entra in studio Giovanna, la donna che Giuseppe vuole tanto conoscere.

Entrano in studio due nuovi corteggiatori per Franca, Silvestro e Rocco. Franca sembra scontenta dei nuovi signori, mentre Rocco confessa che Franca è più bella di come sembrava in tv, e vuole provare a conoscerla. Ma lei non ne vuole sapere, lui non gli piace, mentre sarebbe interessata a conoscere Silvestro,  non c’è nulla di certo, ma proverà a farci un’esterna. Rocco invece può andare.

Credo che Franca rimarrà sola per un lungo periodo se continua a non accontertarsi, si ricordi di non essere la Schiffer!

commenta Tina riferendosi al comportamento di Franca nei confronti dei nuovi corteggiatori.

In studio entra anche una nuova signora per Armando, Elsa. Lei viene da Taranto, è vedova da 40 anni e non ha conosciuto nessun uomo dopo suo marito. Adesso vuole pensare un po’ a sè, gli piace ballare, divertirsi e parlare con gli amici. Armando decide di conoscerla, perchè fisicamente potrebe interessargli.

Maria cambia argomento ed inizia a ricordare la storia di Elena e Roberto, che si erano conosciuti l’anno scorso in puntata. Elena e Roberto continuano a frequentarsi, sono molto felici e c’è in progetto anche un matrimonio, con data già fissata. La cerimonia si terrà il 13 Maggio, probabilmente a Livorno, e dopo il matrimonio, lui si trasferirà a Bologna. Patrizia, commossa, si complimenta con loro e gli augura una vita felice insieme, e anche Giuliano si mostra contentissimo per loro.

ero venuto in questo programma quasi per scherzo, e non avrei mai creduto di trovare la donna della mia vita!

ammette Roberto.

Si torna al caso Giovanna che confessa di essere rimasta molto male perché  i discorsi di Giuseppe non le piacciono, e non le piace essere presa in giro. Lei ha dei dubbi, e Giuseppe momentaneamente gli interessa più come amico.

La puntata finisce e si parlerà ancora di questa coppia nella prossima puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>