Uomini e Donne puntata 3 ottobre 2011: e Franca dice no

Dopo un fine settimana passato tra colpi di scena e frecciatine velenose del trono rosa, il modo migliore per iniziare una nuova settimana di Uomini e Donne è quello di dar libero spazio alla vivacità del trono over che, tra la schiettezza di Rosetta e le danze di Angela Favolosa Cubista, fa sorridere e divertire il pubblico in sala e la stessa Maria.Divertimento accompagnato anche da battibecchi e rifiuti, come quello che vede protagonista il povero Giuseppe, scaricato da Carmela La Morte in quanto pare che i due abbiano una comprensione diversa della frase ‘passare del tempo insieme’. Situazione che, ovviamente, viene enfatizzata Rosetta, pronta ad attaccare Carmela, nonché il suo cognome, e a definire Giuseppe un uomo davvero a modo.

Il tutto si conclude all’entrata di Franca che, insieme a Raffaele, costituisce una delle coppie più famose dello show. Coppia che sta, forse definitivamente, per scoppiare: infatti Franca, dopo mesi passati tra indecisioni e negazioni, dà un ultimatum a Raffaele, il quale non accetta e decide di non continuare la relazione con la bella signora.

Un’era finisce, un’altra inizia: si passa a Donato e Maria Luisa, che tra una chiacchiera e l’altra, fanno trapelare un certo interesse reciproco. Che sia l’inizio di un nuovo amore? Infondo, nonostante l’età non proprio giovanissima, i partecipanti del trono over non rinunciano a cercare la propria anima gemella, come a evidenziare il fatto che l’amore non ha confini ne età.

Il cuore della puntata, però, è costituito da Ennio e Gemma: coppia storica, si sono da poco lasciati, come testimonia la puntata della scorsa settimana. Se Ennio pare rasserenato dalla recente separazione, lo stesso non può essere detto per Gemma che, tornata in studio, chiede all’uomo i veri motivi della rottura.

Motivi che si chiariscono con l’entrata di un’affascinante signora che, a quanto pare, è stata vittima dei tentativi di seduzioni del baldanzoso Ennio.

Lascia un commento