Uomini e Donne, puntata 30 Gennaio 2009:il meglio di Federico dall’inizio

di Redazione Commenta

Spread the love

in questa puntata viene ripreso il percorso da tronista di Federico Mastrostefano dagli esordi e delle ragazze che l’hanno corteggiato. La prima ragazza che aveva inizialmente provocato in lui più interesse era Sonia, a cui diceva che non voleva baciarla perchè per lui il bacio è importante, la seconda ragazza è Lucia, la terza ragazza è Eliana, con la quale c’è stato il primo bacio.

Il tronista, alla domanda di Maria se tra le sue corteggiatrici ci fosse una possibile scelta, già allora rispondeva di  si. Vengono trasmessi i video delle varie esterne di Federico con Lucia ed Eliana, i primi loro litigi, le prime sfuriate di Lucia, la quale non riesce a concepire l’atteggiamento di Federico che reputa poco corretto.

L’atteggiamento di Federico durante il trono cambia totalmente ed il ragazzo inizia a baciare anche Lucia, ma non solo. Viene presentato il momento in cui a corteggiare Federico arriva Analia, le minacce di abbandono da parte di Eliana che è infastidita dai comportamenti di Federico, a cui segue un’esterna con il tronista Carmine per fare un dispetto al tronista. L’esterna sortisce una reazione di dispiacere, che il tronista non riesce a motivare.

Altre esterne sono quelle fatte con Analia, in cui Federico inizia a prenderci gusto nel baciare  ed espone di aver in mente una classifica sulle sue corteggiatrici, che per svariati motivi potrebbe cambiare all’ultimo minuto.  Federico ha una reazione di dispiacere vedendo un video in cui Eliana si bacia con un altro ragazzo, che poi scopre trattarsi di uno scherzo arhitettato dalla corteggiatrice per ripagarlo con la stessa moneta.

Federico spiega che il motivo per cui vuole baciare le sue corteggiatrici è il fatto di avvicinarsi maggiormente ad una ragazza al fine di farla salire nella sua classifica. Il momento in cui vengono scelte le nuove corteggiatrici dal tronista per fare un’estena proprio nel giorno del suo compleanno, provoca una reazione di fastidio nelle vecchie corteggiatrici, che si ribellano uscendo dallo studio. Il tronista riesce a farle rientrare in puntata e nonostante il loro divieto, continua ad uscire anche con le nuove corteggiatrici che sono Lina e Maureen. Con Lina in studio scappa anche un bacio durante un ballo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>