Uomini e donne, puntata 30 settembre: Ennio approfondisce la conoscenza con Pina

di Redazione Commenta

Continua la puntata che riguarda il trono Over. Maria Goretta e Pina rispondono ad alcune domande su Ennio. La signora che risponderà a più domande avrà la possibilità di uscire con Ennio. Vince la sfida Pina, ma Ennio fa un’esterna con la signora.

Franco è un signore molto corteggiato. L’uomo decide di ballare con Lina. Riprende la discussione tra Marisa ed Armando. La signora, continuamente attaccata per aver tradito Armando con Giuseppe, ribadisce di non essersi comportata male, perchè con Armando c’è stato soltanto un bacio a stampa, mentre con Giuseppe c’è stato qualcosa in più.

Gianni cerca di capire come mai non abbia notato Giuseppe all’interno del programma. Marisa risponde di aver trovato Giuseppe in un momento di solitudine. La signora aggiunge che Giuseppe le offre tutto ciò di cui lei ha bisogno. Entrano in studio Gemma ed Icaro. Tina è molto critica nei confronti dell’atteggiamento di Gemma ed Icaro, che non prendono posizione nei confronti del loro rapporto.

Celestina si presenta. E’ venuta in trasmissione per trovare un compagno che sia onesto e sincero. sergio chiede di ballare il boogie woogie. Angela lo accompagna in questa sua richiesta. Rientra in studio Ennio, che per il momento decide di approfondire la conoscenza di Pina.

Rosi Lee confessa di essere interessata a Marcello. I due ballano insieme un lento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>