Uomini e donne, puntata 31 gennaio 2011: Antonio è ancora interessato ad Eleonora?

di Redazione Commenta

La puntata di oggi riguarda il trono Over. Arnaldo si lamenta con la produzione per le auto che gli vengono mandate e che non sono in buono stato. Italia inveisce contro di lui. Arnaldo non sta a sentire la signora. Entrano in studio anche nuove e nuovi signori. Antonio ha notato in studio che ci sono belle donne. Il signore è uscito nuovamente in esterna con Monica, ma ha parlato molto di Eleonora.

Esterna di Antonio e Monica. Il signore ammette di essere molto interessato a lei. Anche Monica è interessata a lui, ma ha paura di “ricevere una tegola in testa“. La signora si lamenta delle critiche fatte nei loro confronti. Molti, infatti, sostengono che tra lui e lei non c’è alcun tipo di rapporto che vada oltre la fratellanza, e che lui è molto interessato ad Eleonora. Antonio cerca di farle capire che dopo aver appreso che tipo di persona è Eleonora, ha deciso finire la relazione con lei. Non esclude, però, che possa nuovamente scoccare la scintilla con lei.

Si augura, però, di non ritornare sui suoi passi con lei. Antonio non riesce nemmeno a capire il motivo per cui Eleonora abbia dichiarato un forte interesse nei suoi confronti soltanto dopo un mese dalla fine della loro relazione e solo quando ha visto che un’altra donna aveva manifestato un interesse verso di lui. Monica sostiene che Eleonora abbia una voglia di rivalsa e di vincita nei confronti di tutte le donne. Antonio ha provato a baciare Monica sulle labbra, ma la signora si rifiuta di farlo. In studio, Eleonora rimane perplessa su quanto detto da Antonio e Monica su di lei. Monica ribadisce le dichiarazioni fatte perchè è convinta che Eleonora abbia fatto di tutto pur di mettere le altre donne contro Antonio.

Monica, inoltre, non riesce a capire come mai Eleonora si stia nuovamente interessando soltanto adesso ad Antonio. Eleonora spiega di non essere stata in silenzio per un mese, ma di aver seguito il comportamento di Antonio, e parla degli unici messaggi mandati a lui, che però non concorda sul loro contenuto. Eleonora ha scelto di uscire per ben due giorni con Giacomo. La signora dichiara di aver trascorso del tempo piacevole insieme a lui. Tina è convinta che ad Antonio piaccia molto Eleonora.

Si presenta Concetta. La signora ha quarantasette anni, ma è già nonna. E’ siciliana, ma vive in Svizzera. E’ separata da tre anni. Tra gli uomini che possono interessarle ci sono Giacomo e Carlo. La signora sceglie di ballare con Giacomo. Si presenta Iole, che desidera incontrare un uomo di Roma di cui innamorarsi. Gradirebbe che il suo futuro uomo fosse anche un ex carabiniere. Franca è rimasta male per la fine della sua relazione con Edison. La signora non si spiaga come facciano ad esistere persone cosi egoiste e vigliacche. Edison si è permesso anche di telefonare a sua figlia e dirle che aveva intenzioni serie con lei.

Edison cerca di spiegare come sia andata realmente la storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>