Uomini e donne, puntata 31 marzo 2011: Teresanna è molto interessata a Francesco, mentre Giulia vuole conoscere meglio Alessio

di Margherita Maffei Commenta

Inizia una nuova puntata del trono rosa di Uomini e donne con l’ingresso in studio di Tina, Gianni, Teresanna e Giulia. Entra anche Claudia, vecchia compagna di trono di Tina e sorella di Giulia.

Francesco è uscito con entrambe le troniste, la prima esterna è quella con Teresanna. Lei si trova molto bene con lui, e vorrebbe conoscerlo meglio. Lui avrebbe voluto che l’esterna durasse un po’ di più perchè è stato piacevolmente colpito dall’intesa che si è creata con la tronista. Teresanna ammette di essersi imbarazzata molto, e di essersi sentita un po’ stupida nei suoi confronti. A fine esterna Teresanna confessa:

Tu sei proprio il più bello di tutti, e non credo tu sia solo il belloccio di turno, forse c’è qualcosa in più!

Dopodichè, è uscito con Giulia. La tronista parla un po’ di Teresanna, e vorrebbe che lui prendesse una decisione e si dichiarasse per una delle due. Lui ammette di essersi trovato più a suo agio, e di essersi lasciato andare di più con Giulia piuttosto che con Teresanna.

Si torna in studio e Teresanna vorrebbe sapere se lui si sia già fatto una preferenza, ma lui si è trovato bene con entrambe e ammette di non essere ancora in grado di scegliere.

Un RVM ci mostra l‘esterna di Giulia e Alessio. Lui è convinto di voler corteggiare lei, e spera di trovare la persona giusta con cui avere una storia davvero importante, e commenta:

Mi piace, ma voglio andarci piano perchè potrei perdere la testa. Oggi per me è stato tutto giusto, avrei proprio voluto baciarla!

A Gianni è piaciuta molto quest’esterna, ha notato un grande feeling tra di loro e crede che potrebbe nascere qualcosa di importante.

Un video ci mostra l’esterna di Antonio e Teresanna, lui è molto amico con Francesco, ragazzo con cui lei ammette di essersi trovata davvero bene, e gli piace molto. Il rapporto con Antonio è nato più che altro come una sfida anche se, andando avanti, la tronista ammette che i suoi atteggiamenti la incuriosiscono sempre di più.

Giulia, invece, è uscita con Alessandro. Lui ha avuto una storia molto importante con una ragazza che assomiglia molto a Teresanna, quindi si sente un po’ a disagio quando è in studio davanti a lei. Giulia si è trovata bene con lui, a suo agio, e vorrebbe continuare a conoscerlo.

Dopo una piccola discussione tra le troniste nata da un commento ironico di Giulia nei confronti di alcuni atteggiamenti di Teresanna, entrano in studio i nuovi corteggiatori.

Teresanna porta in esterna Antonio e Francesco, mentre Giulia sceglie di uscire con Alessio e Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>