Uomini e Donne, puntata 4 aprile 2012: arriva una segnalazione su Alessia, Selvaggia vuole maggiore considerazione da Alessio

di Redazione Commenta

Francesco e Alessio entrano in studio. Chiara attacca Alessia dicendo che lei si sente già la ragazza di Francesco.


Esterna tra Francesco e Chiara: lui le fa una sorpresa andandola a trovare a casa. La corteggiatrice è felicissima di vederlo e dice che è un bel gesto. I due passano la serata al cinema e parlano di Alessia, la quale, secondo Chiara è una ragazza molto altezzosa (la definisce anche Barbie).

Teresanna dice che Francesco non è così preso da Alessia e che lei si sta illudendo troppo.

Esterna tra Alessia e Francesco. I due sono in spiaggia, lei non riesce a capire il motivo per cui il tronista è così preso da Chiara. La corteggiatrice gli regala una cornice con dentro una loro foto e ammette che sarebbe molto delusa nel caso lui non la scegliesse. Alla fine delle’esterna si baciano sulle labbra.

Maria De Filippi fa sapere che c’è una segnalazione su Alessia: una signora l’ha vista durante un matrimonio mentre si baciava con il suo ex fidanzato. La corteggiatrice respinge le accuse e ammette solo di essere stata al matrimonio e di aver parlato con il migliore amico di suo cugino, aggiunge, inoltre, di contattare le eventuali altre persone che l’hanno vista baciare un altro.

Esterna tra Teresanna e Francesco. I due parlano della scorsa puntata, quando la corteggiatrice aveva deciso di abbandonare la trasmissione. Teresanna non sopporta l’approccio fisico che il tronista ha con le altre corteggiatrici. La napoletana pensa che Alessia potrebbe essere la scelta finale.

Esterna tra Francesca e Alessio. I due sono al ristorante eritreo, la corteggiatrice ammette di averlo pensato durante la settimana.
Tina attacca Francesca dicendo che è falsa e che il suo interesse verso Alessio non esiste. Selvaggia dice che per il tronista esiste solo Francesca, non sopporta il fatto di essere stata messa da parte per una ragazza originariamente venuta a corteggiare un altro uomo.

Esterna tra Selvaggia e Alessio. La corteggiatrice mette alla prova il tronista facendogli scrivere i pregi e i difetti suoi e di Francesca. Lei vorrebbe maggiore considerazione da lui. In studio Alessio dice che vorrebbe non potrebbe mai stare insieme ad una ragazza che fa la cubista, per questo Selvaggia deve cambiare mestiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>