Uomini e Donne, puntata 4 Febbraio 2009:Federico porta a casa le sue corteggiatrici

di Redazione 1

Spread the love

Per Federico scendono Lucia, LinaAlessandra, Eliana, Analia per Gionatan scende Ramona.

Esterna di Lina e Federico: il tronista la porta a casa sua, e le chiede di lavare i suoi panni. La corteggiatrice si  dice molto contenta dell’esterna e gli consiglia di esternare sempre le sue emozioni. Le corteggiatrici si lamentano che le esterne siano tutte uguali.

Esterna di Federico e Analia: anche stavolta il tronista porta la corteggiatrice dentro casa, e si fa aiutare nel sistemare il suo letto. Federico non si aspettava della lettera di Analia e i due si baciano.

Esterna di Lucia con Federico: l’esterna si ripropone, l’unica cosa che cambia è l’ornamento della mansarda,all’interno della quale per la prima corteggiatrice vengono fatti trovare tanti palloncini, per la seconda tanti fiori e per la terza tanti peluches a forma di cane. Lucia è incaricata di lavare i piatti e si augura che lui non abbia portato a casa sua anche le altre. La corteggiatrice non perde tempo e critica le altre corteggiatrici, soprattutto Lina, considerandola un’oca giuliva. Lucia dice anche di amarlo e Federico cerca di capire il motivo per cui ha detto tali parole. Lucia replica dicendo che come sminuisce lui il significato del bacio baciando le altre, anche lei sminuisce il significato della parola che gli ha detto.

Esterna di Federico con Alessandra: alla corteggiatrice spetterà il compito di stirare i pantaloni. Il tronista pensa che Alessandra viva in un mondo tutto suo. I due si abbracciano e si baciano con dolcezza.

Federico è contento di aver fatto queste esterne perchè dice di aver capito molto. Jack si scaglia contro Federico dicendo che fa le esterne tutte uguali e che se non è interessato a loro le deve mandare a casa, perchè se vuole trovare una fidanzata non ha bisogno di fare test alle sue corteggiatrici, in quanto il sentimento non si razionalizza.

Eliana piange soprattutto perchè si sente presa in giro. Lucia e Tina non riescono a capire il motivo di queste lacrime. Lina spiega che sta valutando e dice di aver capito che Federico sta giocando, quindi lei si sta comportando di conseguenza.

Eliana continua ad accusare Analia di essersi baciata con un suo ex . Al telefono l’amica di Eliana che conferma che i due si sono baciati. Analia vuole querelare entrambe, e nonostante smentisca questo  bacio, s’infuria ed esce fuori dallo studio. Federico la raggiunge. Il seguito a domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>