Uomini e donne, puntata 4 Febbraio 2010: Ramona Amodeo fa il suo ingresso in studio

di Redazione 4

Oggi la puntata vede protagonista Monica. Esterna di Monica ed Emiliano: il corteggiatore ha deciso di parlare con la tronista per farle capire che non è stato un farabutto nei suoi confronti. Si dispiacerebbe se Monica scegliesse Nicola. La tronista, dal suo canto, ha deciso di uscire in esterna con lui per fare la migliore scelta possibile.

Entra in studio Emiliano. Il corteggiatore ha deciso di rimanere in studio a corteggiare Monica. A questo punto, Nicola ha deciso di andare via, dal momento che non ha voglia di farsi prendere in giro da entrambi. Maria cerca di farlo rimanere in studio e di dargli una spiegazione plausibile.Nicola spiega a Maria che non gli è piaciuto l’atteggiamento di Monica in esterna. Interviene Samuele criticando il comportamento di Nicola, che si sta arrendendo di fronte all’ostacolo Emiliano. Monica cerca di far capire a Nicola che fino a qualche tempo fa la sua scelta era Emiliano, nonostante avesse la certezza che la risposta del suo corteggiatore era no, ma che dopo aver conosciuto lui, la sua idea è cambiata.

Anche Emiliano critica Nicola, considerandolo un finto innamorato. Monica crede che la reazione di Nicola sia assurda. Emiliano continua a ribadire quanto Nicola sia falso e che il suo desiderio di andare via sia soltanto una scusa per poter abbandonare in maniera pulita la trasmissione.

Maria prende le difese di Emiliano, sostenendo di averlo visto diverso rispetto alle precedenti esterne, nonostante qualora venisse scelto, direbbe ancora no. Tina, che non ha visto mai di buon occhio Nicola, comprende la sua reazione di fronte all’esterna di Monica ed Emiliano.

La conduttrice continua a ribadire la veridicità di Emiliano. Per Nicola, Emiliano sta continuando a prendere in giro Monica pur di rimanere in trasmissione ed avere visibilità. Esterna di Monica e Nicola: la tronista spiega di essere un pò confusa. Confessa a Nicola di aver lasciato Emiliano tra i suoi corteggiatori per avere la possibilità di fare la scelta più vera. Esterna di Monica e Samuele: il corteggiatore organizza una cena per  la sua Monica. I due parlano dell’eventuale scelta di Monica.

Viene trasmesso il nuovo video di presentazione della nuova tronista, che è Ramona Amodeo. Entra in studio la nuova tronista. Entrano in studio nuovi corteggiatori per Ramona. La bella napoletana inizia a conoscere i vari corteggiatori. La tronista porta fuori Pasquale ed un altro corteggiatore.


Commenti (4)

  1. ma che bella la tronista mi piace

  2. riciclata! ma una un po piu vera nn era pssibile?

  3. Mi Dispiace Unal’tro sbaglio Ramona e Antipatica,Presuntuosa

  4. Scusatemi sto cercando il cognome di pasquale… il corteggiatore di ramona… l’ultimo ke scesa dalla scalinata… NAPOLETANO… *.*
    se qlc lo sa… o lo trova… lo prego di scriverlo in una e-mail al contatto [email protected]
    GRAZIE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>