Uomini e donne, puntata 4 gennaio 2011: Antonio si confronta con Arianna e decide di uscire con Stefania

di Redazione 1

La puntata inizia con un video riassuntivo dei momenti più importanti della puntata di ieri di Uomini e donne Over. Ieri si era parlato di Arnaldo, che ha trovato in Mariastella una compagna perfetta, e di Ennio che, nonostante sia innamorato di Maria, si sente costretto a chiudere questa storia perchè con il lavoro della corteggiatrice, non avrebbero modo di frequentarsi abbastanza.

Finito l’RVM, Maria fa posizionare al centro dello studio Giuliano, Antonio e Arianna per parlare di un malinteso nato tra i tre corteggiatori. Arianna confessa di essere tornata in studio perchè non le andava di passare per bugiarda, e vorrebbe che Antonio dicesse la verità riguardo a ciò che c’è stato in realtà tra loro due. Antonio aveva più volte detto di non aver approfondito la sua conoscenza fuori dal programma, ma anche Giuliana testimonia di aver visto i due corteggiatori allontanarsi insieme con la macchina di Antonio.  Arianna si sente presa in giro, dato che subito dopo essere uscita con Antonio, Giuliano aveva iniziato a corteggiarla, secondo lei sotto consiglio di Antonio, mentre lei si sarebbe aspettata almeno che lui si facesse risentire, e invece continua anche a negare di averla incontrata fuori dagli studi.

Adesso Antonio vuole conoscere Stefania, ed iniziare un rapporto con lei, dato che i due si trovano molto bene quando stanno insieme.

Entra in studio anche Stefania, corteggiata nell’ultimo periodo da Giuliano che, a suo parere non ha ancora le idee molto chiare su chi frequentare.

Odette, invece, si dice offesa dal comportamento di Giovanni che, mentre corteggiava lei, era interessato a Claudia. Lui non vuole che una donna cerchi di cambiarlo, e per questo vuole continuare a conoscere Claudia che confessa di essere davvero attratta da lui.

Giovanni specifica di aver detto tutto alla redazione riguardo alle donne con cui si sentiva, e di voler rimanere amico con Odette.

La puntata si conclude con Pierina, che ha deciso di passare il Capodanno con Edison che però, contemporaneamente a lei, sta conoscendo anche Franca.

Commenti (1)

  1. antonio , non capisco , una cosa purtroppo è vera le donne non sono solidali tra loro ma gli ……..uomini cavolo si ! io ho 43 anni forse sono troppo giovane x te sinceramente non so quanti anni hai tu ……….. con simpatia ironicamente un bacio ( esci con chi vuoi si vive una volta sola )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>