Uomini e donne, puntata 4 maggio 2011: Gare di ballo tra gli over

di Redazione Commenta

Spread the love

La puntata di oggi riguarda il trono Over. Si inizia con la prima gara di ballo. Gelsa balla con Edison ed Arnaldo non batte ciglio. Garrison ha estrema difficoltà ad eliminare qualcuno. Fa mettere musica house. Viene eliminata Tina che non è assolutamente d’accordo. I finalisti sono Luigi e Cinzia e Guido e Francesca. I vincitori sono Luigi e Francesca.

Inizia la seconda gara. Vengono inizialmente eliminati Carlo e Sabina. la gara è molto serrata. Tina ha difficoltà con il limbo, tipo di ballo che consiste nel passare sotto l’asta senza farla cadere.

Si passa alla coreografia di Dirty Dancing che consiste in una presa. Le coppie non riescono a fare una presa, tranne Tina sostenuta da Gianni e da Giacomo. L’opinionista viene eliminata però nel ballo seguente. Vengono eliminati anche Eleonora e Paolo. I finalisti sono Antonio e Patrizia, e Milena e Giacomo.Vincono la gara Patrizia ed Antonio. Ivana durante la terza gara, preferirebbe non ballare con Massimiliano, ma Maria De Filippi la esorta e divertirsi ed a mettersi in gioco.

Entra in studio Vittorio per Marisa. I due hanno trascorso la Pasqua insieme, ma Vittorio ha un dubbio. Pensa che Marisa possa essere ancora interessata ad Albertino. La signora smentisce tale pensiero. Si inizia con la terza gara di ballo. Tina viene eliminata da Garrison quasi immediatamente, ma si lamenta di questa esclusione che a suo dire è ingiusta.

Si ha un litigio tra Massimiliano e GiovamBattista per chi tra i due dovrà vincere le gare. Entrambe le coppie si cimentano nei loro balli preferiti. La prima sfida viene vinta da Massimiliano ed Ivana. Le polemiche tra i due non tendono a spegnersi. La seconda sfida viene vinta da Giovambattista e la sua e Monica. La terza sfida è quella decisiva e viene vinta dalla coppia formata da Giovambattista e da Monica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>