Uomini e donne, puntata 4 Marzo 2009: lite tra Gionatan e Federico

Scendono Lina e Pamela per Federico, mentre scendono Katia, Laura, Eliana per Gionatan.

Esterna di Lina e Federico: l’esterna avviene in piscina.  I due parlano di Eliana. Il tronista spiega che ci è rimasto male per come si è comportata e dice di pensarla in questo momento. Lina dice di essere entrata per gioco, e che ora non si tratta più di un gioco. La ragazza va via infastidita da Federico, che continua a parlare di Eliana.

Federico non capisce il motivo dell’atteggiamento di LinaPaola pensa che lui stia giocando e stia sbagliando nel modo di fare  e continua a prendere le difese delle ragazze, perchè pensa che le sue corteggiatrici si siano stancate di lui e dei suoi comportamenti. Il tronista si difende dicendo che era quello che provava in quel momento e se non lo avesse manifestato a Lina, sarebbe stato finto.

Esterna di Eliana e Gionatan: i due parlano di Federico. La corteggiatrice dice che l’interesse nei confronti del tronista è diminuito e che ha detto alla redazione che nutriva un interesse per lui.  I due sembrano molto vicini. Eliana confessa di sentirsi in imbarazzo.

Tra Gionatan e Federico si accende una discussione: Gionatan accusa Federico di essere un animale, perchè non si trattiene dal baciare tutte le sue corteggiatrici. Federico risponde che Gionatan è come lui e che a suo parere si è montato la testa e lo considera come Cristian Gallella.

Ramona è senza parole. Federico continua a ribadire di non essere un animale come Gionatan lo definisce, dice che Eliana per lui ha chiuso e che continuerà a fare peggio nelle altre esterne con le sue corteggiatrici. E’ convinto inoltre che chiunque nella vita normale si comporta come lui, solo che non si ha il coraggio di ammetterlo. Si definisce geloso di Eliana.

Ramona ha notato che Gionatan ed Eliana hanno fatto un’esterna molto intima. Eliana è dispiaciuta per Ramona, ma che tutto è successo casualmente. Quest’ultima non condivide l’atteggiamento di Eliana, perchè se fosse stata al suo posto si sarebbe eliminata. Eliana viene accusata di passare da un trono all’altro sia  da Elvira che dalle corteggiatrici di Gionatan, mentre Gianni è l’unico che la difende.

Per Federico, Gianatan avrebbe dovuto avere rispetto per i sentimenti che prova per Eliana. La corteggiatrice non sa se ha più intenzione di andare a corteggiarlo. Maria non è molto convinta della scelta di Eliana di voler corteggiare Gionatan.

Ciò che dà fastidio a Federico è che se ad Eliana piace Gionatan non  è causa sua, ma è solo perchè preferisce quest’ultimo a lui. Esterna di Pamela e Federico. La puntata continua domani.

Lascia un commento