Uomini e donne, puntata 4 marzo 2011: Alessandra risponde agli attacchi di Tina

di Monia Gelfo 2

La puntata di oggi vede protagonisti Marco Meloni e Gianfranco Apicerna. Alessandra viene molto attaccata dalle altri corteggiatrici. La corteggiatrice dichiara di avere l’umiltà necessaria per poterla insegnare loro ed è convinta che le critiche partano a causa dell’invidia. Gianni Sperti la considera simpatica. Marco specifica che alcuni atteggiamenti avuti non gli sono piaciuti, sia perchè non si è dichiarata, sia perchè si è scambiata il numero di telefono con Federica, che già si è dichiarata per uno dei due tronisti, comportamento che il tronista non riesce a comprendere.

Esterna di Marco ed Alessandra: la corteggiatrice lo porta a cena.  Parla di sè e racconta di essere una donna indipendente. E’ per questo motivo che ha deciso di scegliere il menù anche per Marco. Il tronista cerca di capire se Alessandra sia realmente interessata a lui o a Gianfranco. La corteggiatrice gli confessa di essere molto interessata a Gianfranco. In studio, Gianfranco pensa che l’affermazione fatta da Alessandra su di lui non sia veritiera. Entrano in studio altre corteggiatrici per Marco e Gianfranco, tra cui Federica. Federica ed Alessandra hanno molti screzi.

Esterna di Marco e Sara. I due corrono insieme e la corteggiatrice gli spiega che l’attività fisica è importante per la sua vita.  Aggiunge che non ha ancora avuto relazioni serie in vita sua. Parlano di Alessandra e di altre corteggiatrici. In studio, Alessandra esorta Marco ad essere coerente. Dopo l’esterna, Gianfranco telefona a Giorgio Alfieri chiedendogli informazioni su Rita. Giorgio Alfieri ritiene che Rita sia una ragazza intelligente ed equilibrata. Esterna di Gianfranco e Rita. La ragazza gli racconta di aver visto il suo amico Giorgio Alfieri tre o quattro volte. Gianfranco gli chiede se c’è stato qualcosa con lui, e Rita non si sente di dargli una risposta cosi intima. Il tronista le spiega che c’è un pò di imbarazzo per questa storia. Rita ribadisce di essere veramente interessata a conoscerlo.

Valeria non riesce a capire il motivo per cui Gianfranco vuole conoscere ogni tipo di dettaglio, ma il tronista le spiega di non fidarsi di una ragazza che fa l’amore con un uomo la sera stessa in cui lo conosce. Tina esorta Alessandra a non montarsi la testa e a non credere di essere l’unica. Tra le due la discussione si fomenta. Esterna di Benedetta e Marco. La corteggiatrice gli ha fatto gli auguri per il suo compleanno. E’, inoltre, contenta che tra loro sia nato un feeling. Benedetta parla di Alessandra e gli confessa di aver il suo numero di telefono e di aver intrapreso una conoscenza amichievole con lei. A Marco non fa tanto piacere questa notizia, perchè pensa che tra due donne che corteggiano lo stesso uomo, non può nascere un’amicizia.

Soltanto un’altra corteggiatrice prende le difese di Alessandra. Gianfranco porta in esterna Valeria, Vanessa ed Alessandra. Marco decide di non portare in esterna Alessandra.

Commenti (2)

  1. Era ora che arrivasse una donna che non si fa mettere i piedi in testa.

  2. una donna con la D maiuscola. grande Alessandra sei forte sono con te. Marco senza palle. Un tronista che fa il cascamorto e con la delicatezza di un elefante. Porta in esterna una per chiederle di altre, che finezza!!! Vai Alessandra stronca tutti, hai una forza interiore straordinaria, hai un avvenire comunque vada, tu sei il tuo futuro. Fai bene a non esporti, nessuno li è all’altezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>