Uomini e Donne, puntata 4 ottobre 2010: Bubi è interessata al ruolo di opinionista?

di Redazione Commenta

Maria dà il benvenuto ad una nuova puntata di Uomini e donne: oggi è il turno del trono L’amore non ha età. Entrano in studio Leonardo e Federico.

Si inizia subito a parlare di Barbara. Dopo la puntata scorsa, Leonardo aveva chiesto un chiarimento con lei per parlare di determinati suoi comportamenti che lo avevano deluso molto. Lui le spiega di essere deluso dagli atteggiamenti di Bubi, perchè così facendo lo sta allontanando sempre di più. Lei si difende assicurando di mettere l’anima ed il cuore per impressionarlo. Si avverte sempre più la testione tra i due, quindi lui se ne va e la lascia sola a piangere.

Bubi entra in studio, molto dispiaciuta per queste parole che gli sono state dette. Leonardo cerca di farle capire che i suoi comportamenti sono un po’ troppo esagerati e per questo aveva voglia di un confronto, ma ancora non sa cosa pensare.

Intanto Leonardo è uscito in esterna anche con Diletta, nuova ragazza del gruppo delle 20 e dintorni, con la quale si è trovato particolarmente bene. Insieme brindano all’inizio della loro frequentazione, e lui subito confessa:

Hai quegli occhi che sono quasi imbarazzanti!

Lui è incusiosito da lei e ammette che gli piace molto anche fisicamente, per questo vorrebbe conoscerla meglio. Le regala una collana con un ciondolino con la lettera D (come Diletta e come Donna). Si entra nell’argomento Bubi, Diletta non la vede molto bene accanto ad un uomo come Leonardo.

Io sono qui per te, non mi sottovalutare

dice Diletta a fine esterna.

Si torna in studio, Bubi ha notato la grande intesa tra i due e, forse, con un pizzico di gelosia afferma che è stata un’esterna soprattutto fisica. Leonardo ribadische che gli piace Diletta sia fisicamente, che mentalmente e che è stato molto bene con lei.

Per Leonardo, Bubi è più donna mentre Diletta è più ragazza, ma gli piacciono entrambe.. anche se ha una preferenza per Bubi, dato che si conoscono da più tempo. Diletta non teme nessuna, perchè pensa a sè stessa e non ha bisogno di confrontarsi con le altre. Non teme neppure Rosalia, perchè rappresenterebbe una responsabilità per Leonardo in quanto ha già 2 figli e non può orientare la sua vita su Leonardo.

Per Bubi, invece, Diletta non è adatta per un uomo come Leonardo che ha preso la decisione di cercare una donna matura.

Intanto Rossella critica Bubi, che secondo lei si ritiene la migliore di tutte, non rendendosi conto delle sue reali potenzialità.

Entra in studio Rosalia. A Leonardo interessa una donna che lo faccia star bene, a prescindere da quello che ha dietro le spalle.

Si passa all’esterna tra Leonardo e Rosalia. Lei ha capito che lui non è un ragazzino, nonostante la giovane età. Lui le chiede quale sia la sua opinione su di lui e lei risponde che le piace. Secondo Rosalia, Bubi è un po’ troppo esagerata e Leonardo è d’accordo. Rosalia lo attrae e lo incuriosisce molto:

Sono curioso, perchè so che troverò delle sorprese.

Leonardo ammette che si trova sempre in imbarazzo con Rosalia, mentre Bubi riesce a farlo sentire più a suo agio, apparte le ultime esterne che sono stati più dei chiarimenti e confronti, piuttosto che appuntamenti veri e propri.

Rossella e Rosalia rivelano che Barbara ha minacciato delle corteggiatrici tentando di convincerle a non dichiararsi per Leonardo. Leonardo è arrabbiato, non è possibile che più corteggiatrici si siano inventati questa cosa, forse è vero.

Tutte le corteggiatrici sono contro Bubi, perchè toglie spazio alle altre, non permettendo di conoscere i tronisti e di farsi conoscere.

Rossella è in vena di rivelazioni: dice che Bubi le aveva confessato di essere interessata ad un ruolo di opinionista e ad un lavoro nel mondo dello spettacolo. Ha detto che non può uscire con una persona che ha due lavori e che tira a campare. Leonardo è molto infastidito, ma Bubi si difende smentendo quanto rivelato e che dice che le altre corteggiatrici non la vogliono nel programma perchè la reputano scomoda.

Quello che è stato detto è gravissimo secondo Leonardo, che è fiero di lavorare tanto per poter mantenere sua figlia. Ovviamente è tutto da dimostrare, ma sicuramente con due persone che confermano questa cosa, è difficile da credere che Bubi abbia ragione.

Se ti piace una persona, non si sta a guardare i problemi che ha!

dice Leonardo.

Leonardo vuole uscire con Diletta, Marika e Rosalia. Federico porta in esterna Cristiana, Rossella e Ylenia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>