Uomini e donne, puntata 4 ottobre 2010: Marisa è contenta della convivenza con Giuseppe

di Redazione Commenta

La puntata di oggi riguarda il trono over. Giuliano ha telefonato ad Angela per poterla corteggiare. La signora sta cercando di conoscere Roberto, ma qualora non andasse bene con lui, non le dispiacerebbe conoscere altra gente.

Angela decide di ballare con Roberto. Giuliano si rende contro che tra Angela e Roberto c’è una certa affinità e decide di non corteggiarla più. Si parla anche di Ennio e Pina. I due si stanno conoscendo. Ennio sta conoscendo Pina soltanto a livello amichevole. Non ha, infatti, intenzione di intraprendere una relazione amorosa.

Fanno il loro ingresso in studio anche Antonia e Paola. Si presenta Antonia. La signora è separata da dieci anni. Si presenta anche Paola, che considera Ennio un uomo molto colto e intelligente. Uno scambio di battute acide tra Tina ed Ennio certamente diverte gli animi. Paola e Antonia rispondono ad alcune domande su Ennio. Chi risponderà correttamente, avrà la possibilità di fare un’esterna con lui.

Vince la sfida Antonia. La signora fa un’esterna insieme ad Ennio. Fa il suo ingresso in studio Angela favolosa cubista. La signora catanese dice chiaramente ad Armando che vuole soltanto un’amicizia da lui.

Viene trasmesso un RVM sul trasferimento di Marisa a casa di Giuseppe. La signora dichiara apertamente che Giuseppe è tutto per lei e di più non poteva sperare. Finalmente Marisa raggiunge il suo amato Giuseppe. I due iniziano la giornata facendo la spesa. Marisa inizia a cucinare per il suo uomo.

Marisa e Giuseppe entrano in studio. Gianni non è d’accordo con Marisa per aver abbandonato la famiglia. Angela non crede molto all’amore che Marisa provava nei confronti di Giuseppe, soprattutto perchè era vicino ad Armando fino a poco tempo fa. Marisa non è dello stesso pensiero. Si dice molto contenta della sua scelta.

Entra in studio Icaro. Tina gli chiede per quale motivo, nell’arco di questi mesi, non si sia visto con Gemma nonostante si dichiarasse interessato a lei. Gli vanno contro anche Patrizia e Loredana. Franco si dichiara a Loredana. Per questo motivo è andato a trovarla a Napoli.

Icaro continua ad essere attaccato per il suo atteggiamento sia da Patrizia che da Tina. Gemma non proferisce parola. Tina cerca di farle aprire gli occhi, sostenendo che Icaro la sta soltanto usando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>