Uomini e Donne, puntata 5 aprile 2012: prosegue bene la storia tra Cristian e Tara, Alessio chiede scusa a Claudia

di Redazione 1

Nuova puntata dedicata a Francesco e Alessio.  Prima di iniziare con i tronisti, Cristian e Tara entrano in studio per parlare del loro rapporto. Entrambi dicono che il rapporto prosegue a gonfie vele. Tra l’altro i genitori di lei hanno accolto positivamente l’ex tronista.

Viene mostrato un rvm di Selvaggia. Nella scorsa puntata si è sentita dire da Alessio che non la sceglierà mai se non cambierà lavoro, dopo queste dichiarazioni è scoppiata in lacrime e ha detto alla redazione di pensare di uscire dal programma. Nel filmato di vede la madre di Selvaggia arrivare dietro le quinte per tranquillizzare la figlia, la donna accusa Alessio di essere superficiale.

Selvaggia entra in studio e spiega che l’ultima volta Alessio l’ha trattata molto male e accusa Francesca di essere sicura che alla fine verrà scelta.

Esterna tra Francesca e Alessio.  Il tronista le fa una sorpresa e la porta a cena fuori. Durante la serata si stringono la mano e lei confessa ad Alessio che è un uomo che le piace.

A Claudia non piace quello che sta accadendo tra Alessio e Francesca, crede che lui le stia dando troppe certezze e lei invece non fa assolutamente nulla per far capire il suo interesse (la definisce un vegetale).

Cristian attacca Francesca: dice che è una persona incoerente perché quando lo stava corteggiando aveva detto  più volte di non essere minimamente interessata ad Alessio.

Claudia abbandona lo studio: non è più disposta a corteggiare Alessio. Il tronista la raggiunge dietro le quinte per cercare di chiarire la situazione. Dopo avergli chiesto scusa, Alessio convince Claudia a tornare indietro.

Tra Selvaggia e Francesca si scatena un’accesa discussione. Alessio e Gianni le separano. Francesca abbandona lo studio in quanto dice di essere troppo criticata.

Esterna tra Chiara e Francesco. Lei lo porta all’università per fargli vedere com’è nella vita reale. La corteggiatrice festeggia la quarta esterna con una torta. I due si coccolano sul prato e si danno un bacio sulle labbra.

Esterna tra Alessia e Francesco. La corteggiatrice è disposta a smentire la segnalazione della scorsa puntata, il tronista dice che di lei si fida anche se ha qualche piccolo dubbio.

Francesca rientra in studio e dice di voler combattere per stare con Alessio.

Esterna tra Francesco e Teresanna. Lei gli fa una sorpresa portandolo a cena. Il tronista dice che ci rimarrebbe molto male nel caso di un “no” da parte della napoletana.

Commenti (1)

  1. Ancora un’altra puntata noiosa…che strazio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>