Uomini e donne, puntata 5 dicembre 2011: Antonio è indeciso, e Antonella non perde tempo

di Redazione 1

Inizia una nuova puntata di Uomini e donne over con l’ingresso in studio di Rosa e Rosetta, seguite da Angela favolosa cubista. Dopo un ballo si gruppo, Maria fa posizionare 5 sedute al centro dello studio per Antonella, Giuliano, Antonio, Mimma e Rossella. Una sera, Antonio avrebbe chiamato sia Mimma che Antonella dicendo che stava andando a trovarle in albergo, ma solo Antonella era scesa per incontrarlo. Mimma non riesce a capire se il suo rapporto con il corteggiatore è una semplice amicizia o qualcosa di più, però sa che si trova molto bene con lui. Maria spiega che Antonio ha lasciato il proprio numero a Rossella, che però non l’ha mai chiamato. Lui spiega di essere incuriosito dalla signora, ma di non avere una preferenza tra di loro. In questo momento è alla ricerca di una persona con cui vivere una storia importante, con cui passare il resto della sua vita. Antonella durante questa settimana ha sentito Luigi, che non le ha fatto un buon effetto, e Tony, che le è sembrato falso e costruito.

 

Rossella durante questa settimana si è sentita con Massimo. Lei è rimasta molto colpita da lui, perchè non si è sentita dire le solite frasi, inoltre non lo ha trovato invadente, ma una persona piacevole con cui parlare. L’unica cosa che l’ha lasciata un po’ perplessa, è stato il fatto che lui non si è interessato abbastanza di sua figlia, però vorrebbe incontrarlo fuori dagli studi al più presto.

 

Dopo un ballo, si inizia a parlare di Giuseppe. Finalmente è riuscito a trovare una signora con cui fare un “accordo telefonico”, si chiama Angela, viene da Milano e sarebbe disposta a dormire con lui. 
Entra in studio Antonietta, una donna che vorrebbe conoscerlo, però lui vorrebbe conoscere meglio Angela prima di iniziare ad uscire con un’altra persona. La nuova corteggiatrice, venuta a sapere dell’accordo, dice di essere pronta ad aspettare che lui abbia conosciuto anche Angela, però poi anche lui dovrà aspettare che lei sia protna a dormire con lui. Al telefono Angela riconferma l’accordo che avevano preso in precedenza, e si dice disponibile a dormire con lui durante le vacanze di Natale. Maria svela che Angela aveva già chiamato la redazione per altri uomini e che Giuseppe era stato la sua ultima spiaggia, ma a lui non interessa perchè gli basta “che lei rispetti l’accordo”. 

 

Commenti (1)

  1. ciao antonio sono chiara vi guardo sempre sopra tutto quando fai l’esterne con mimma ..mi siete troppo simpatici mi piacete tantissimoooooooooo e spero che possa nascere qualcosa tra te e mimma.sai ti dico un altra cosa mimma e la piu bella donna tra tutti le altre ma sopra tutto e che e molto seria cme donna e sa prendere le decisioni giuste…un saluto dalla sicilia e un bacione a te e mimma auguroni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>