Uomini e donne, puntata 5 Febbraio 2010: Benedetta decide di andare via

di Redazione 1

La puntata di oggi vede protagonisti Marcelo e Federico. Rajaa è molto infastidita dal comportamento di Marcelo il quale vorrebbe che lei facesse una scelta tra lui e Federico e non riesce a capire il motivo per cui il tronista non pretenda la stessa cosa da Valentina.

Esterna di Federico e Valentina: i due parlano di Marcelo, che a suo dire ha intenzione di attirare a sè le sue corteggiatrici, non per un reale interesse nei loro confronti, ma per puro orgoglio maschile. In studio, il tronista si lamenta del fatto che Federico e Valentina abbiano soltanto parlato male di lui.Esterna di Marcelo e Valentina: il tronista le chiede se le sembra giusto il suo comportamento. E’ inoltre dispiaciuto che Valentina non l’abbia mai difeso. La corteggiatrice non è della stessa opinione. L’esterna degenera quando Marcelo spiega che il suo comportamento è quello di una persona immatura. Presa dalla rabbia, Valentina lo invita ad andare via. A quel punto, Marcelo decide di  cogliere l’invito della corteggiatrice. Valentina si mette a piangere per la reazione eccesiva di Marcelo. Il tronista le chiede se deve andare via, ed in un momento di rabbia, Valentina lo esorta ad andarsene. Marcelo va via, ma Valentina lo raggiunge e continuano a litigare. La corteggiatrice è sempre più convinta di voler andare via.

In studio, Valentina confessa che se Federico la scegliesse oggi, gli direbbe di si, mentre se la scegliesse Marcelo, gli direbbe di no. La corteggiatrice spiega anche che le ha dato fastidio l’ingresso di Benedetta come corteggiatrice di Federico. Quest’ultimo lo definisce patetico e vergognoso, perchè non si tratta cosi una ragazza.

Una corteggiatrice di Marcelo decide di passare dalla parte di Federico, che la tiene. Jessica è convinta che il pianto di Giorgia sia finto. Tina interviene a favore di Marcelo e contro Federico. Si cambia discorso e prende la parola Federica sostenendo che la volta scorsa aveva detto una bugia. Laura infatti le aveva accennato il suo interesse nei confronti di Federico. Tina crede che Federico stia giocando un pò troppo a fare l’uomo maturo. Federica non si sente molto considerata dal tronista e decide di eliminarsi.

Esterna di Federico e Benedetta: la ragazza non se la sente di fare esterne o di rimanere in puntata, dal momento che si sente delle responsabilità addosso. Il tronista le consiglia di ripensarci. In studio, Benedetta si sente molto combattuta. Marcelo dice di conoscere Benedetta al di fuori delle telecamere. Sembra che tra il tronista e la corteggiatrice ci sia stato qualcosa aldilà dell’amicizia, ma Benedetta sottolinea che tra loro non c’è mai stato nulla. Federico reputa la situazione di Benedetta alquanto strana. Nonostante tutto, vuole che Benedetta rimanga, ma la corteggiatrice decide di andare via.

Senè in studio decide di ballare la danza del ventre per Federico. La corteggiatrice ha fatto questo ballo per solidarietà nei confronti di Rajaa che aveva inizialmente giudicato male. Senè accusa Valentina di essere presuntuosa dal momento che l’ha sentita parlare nei camerini sperando che venisse un terzo tronista per poter uscire con lui.

Esterna di Marcelo e Giorgia: la corteggiatrice crede che il tronista si comporti allo stesso modo con tutte. Federico porta fuori Valentina, l’ex corteggiatrice di Marcelo e Rajaa. Marcelo porta fuori Rajaa, Valentina e Giorgia.

Commenti (1)

  1. bella puntata di marsello,pero ogni tanto deve capirefederico che è ancora un po ancora piccolo e non puo capire tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>