Uomini e donne, puntata 5 gennaio 2010: Pierina decide di passare il Capodanno con Edison, ed i corteggiatori si sfidano in una gara di ballo

di Redazione 2

La puntata di Uomini e donne Over inizia con un video riassuntivo delle ultime due puntate, con la discussione tra Antonio e Arianna, la rosa rossa di Giovanni per Claudia, e la storia di Pierina e Edison.

In studio, si continua a parlare del triangolo amoroso Pierina, Franca e Edison. Pierina conferma la sua intenzione di passare il capodanno con Edison, mentre Franca confessa di non volersi mettere in mezzo alla loro storia, e non si sente di fare passi affrettati vista la recente delusione avuta da Rocco. Pierina non vuole essere presa in giro, ma Edison le assicura di voler continuare a corteggiare lei, e conoscere Franca solo in amicizia. Pierina vorrebbe smettere questa frequentazione, perchè si sente presa in giro, mentre Edison vorrebbe andare avanti dato che con Franca c’è solo un’amicizia.

Franca si dice disposta a porre fine alla sua amicizia con Edison, per far continuare la storia con Pierina, che quindi decide di partire per passare il Capodanno con lui.

Maria presenta al pubblico la signora Giuseppina, venuta in studio per conoscere Rocco. Lui gli è sembrato molto dolce, ma lui vuole essere per lei solo un amico.

Dopodichè, entrano in studio due nuovi corteggiatori, Andrea e Carlo, e due nuove corteggiatrici, Marina e Laura. Andrea viene da Palermo, e è alla ricerca di una donna che possa fargli passare felicemente gli ultimi anni della sua vita.

La puntata prosegue con una gara di ballo a coppie che vede come protagonisti tutti i corteggiatori in studio, suddivisi in gruppi a seconda dell’età. Vincono la prima gara Ennio e Maria, che si aggiudicano un week end romantico. Il secondo week end viene vinto dalla coppia Patrizia e Tino. Vincono il terzo week end la coppia Antonio e Annamaria.

La puntata si conclude con una sfida finale tra i vincitori dei 3 week end ed i coreografi Claudia Rossi e Gianni Sperti.

Commenti (2)

  1. un’altro scalda sedia, Giuliano, ma date spazio a qualche uomo interessante intelligente, possibile che non ci sia nessuno eppure di donne fascinone ce ne sono poche ma ci sono , Annamaria, Stella, ma le vedono da casa???

  2. @ veronique:
    volevo dire affascinanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>