Uomini e donne, puntata 5 Maggio 2009: Federico elimina Lina

di Redazione 1

Per Federico scende Dalila, per Gionatan scendono Laura e Benedetta. Eliana ha regalato le sue scarpe a Pamela, che decide di rifutare il suo regalo, per tutte le cattiverie che ha detto sul suo conto. Eliana cerca di farle capire che l’ha fatto perchè lo sentiva realmente e alla fine Pamela decide di tenerle.

Lucia si scusa per non essersi fatta viva, ma è stata male per problemi personali. Il tronista era dispiaciuto e preoccupato per lei, ma la corteggiatrice sembra non credergli. Esterna di Lina e Federico: il tronista afferma che la corteggiatrice all’inizio gli piaceva molto, ma che ultimamente è ingrassata e non le piace piace più come prima. Inoltre le consiglia di vestire in maniera più provocante.In studio, Lina decide di ballare con un abito succinto per Federico, ma dopo l’esibizione, spiega che questo suo modo di essere non le appartiene e se vuole questo tipo di ragazza, lei non è adatta a lui. Lucia attacca Lina accusandola di fare la moralista, quando in realtà tutte le esterne che ha fatto sono sempre state superficiali.

Federico ha un’altra delle sue idee ingegnose ( se cosi si possono definire). Fa portare in studio una bilancia per far pesare le sue corteggiatrici con lo scopo di capire se queste siano in forma o meno. A questo punto, Jack s’infastidisce terribilmente perchè questo modo di fare di Federico porta ad umiliare le sue corteggiatrici.

Il tronista replica che non è sua  intenzione farlo, ma è suo desiderio stare con una ragazza in forma. Eliana (chiamata in causa) inveisce contro Federico, e gli ribadisce che se ha intenzione di scegliere una delle corteggiatrici filiformi, ha intenzione di andare via. Il tronista continua a mettere il dito sulla piaga esortando la corteggiatrice a cambiare  palestra per migliorare fisicamente.

Decide di pesarsi Paola, e Pamela coglie la palla al balzo per attaccarla. Le due si scambiano reciproche accuse. Esterna di Federico e Dalila: i due vanno a prendere un gelato insieme. La ragazza dice di lavorare  in un bar ed il fine settimana in discoteca. Ad una domanda che le fa il tronista, la corteggiatrice risponde che lascerebbe il lavoro  che fa solo se fosse innamorata. Federico pensa che probabilmente Dalila sarà la sua scelta, scelta basata  per lo più sull’aspetto fisico e  le dice di sentirsi già fidanzato con lei.

In studio, Eliana butta l’acqua addosso a Federico, che non se la prende. Il tronista sostiene che Dalila gli piace moltissimo, ed esorta la corteggiatrice a credergli. Lucia decide di andare fuori dallo studio e scoppia in lacrime. Scende una nuova corteggiatrice per Federico, di nome Violetta, che il tronista  decide di non tenere (caso molto strano!).

Lucia rientra in studio ed afferma di non voler andare via. Federico decide di eliminare Lina perchè in questo periodo sta vivendo un momento particolare in cui non ha bisogno di un tipo di persona come lei. La corteggiatrice  preferiva che il tronista la informasse prima.

Lina, fuori dallo studio, si sfoga piangendo. Sperava che alcuni atteggiamenti di Federico fossero dei segnali che le facevano intendere  di essere la sua scelta, ma purtroppo non è stato cosi. La corteggiatrice sostiene che si è comportata sempre bene nei suoi confronti, e credeva veramente a lui, e si era molto affezionata.

Esterna di Gionatan e Benedetta: la corteggiatrice è incupita, perchè ogni giorno le arrivano delle telefonate da parte d persone a lei care, in cui le viene ribadito che l’interesse di Gionatan nei confronti di Laura è molto più forte. Uno dei difetti che Benedetta rivela al tronista è quello di essere aggressiva. I due scherzano e poi si baciano affettuosamente.

La puntata continua domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>