Uomini e donne, puntata 5 Maggio 2010: Samuele M. litiga con Luana, Samuele N. con Teresanna

di Redazione 1

La puntata di oggi vede protagonisti Samuele Nardi e Samuele Mecucci. Maria de Filippi anticipa la furiosa lite tra Luana e Samuele M. , soprattutto dopo che il tronista ha ricevuto delle segnalazioni sul suo conto che la vedono insieme ad alcuni calciatori della Roma, ed in particolar modo, ad uno di loro, con il quale la serata è andata oltre.

Esterna di Samuele M. e Luana: i due cercano di confrontarsi, ma non si capiscono. Il tronista la accusa di essere una donna senza regole. Luana, vuole autoeliminarsi e lo ribadisce in studio. Accusa Samuele M. di frequentare ogni giorno i locali e che è stata fermata da una donna, la quale le ha riferito di trascorrere spesso delle notti di sesso con il tronista.

Il tronista non crede a quanto gli dice la corteggiatrice. Finita la puntata scorsa, Samuele Nardi chiede di uscire con Luana. La corteggiatrice, però, non sa che si tratta di lui ed ha una reazione positiva. Indossa un abito da sera per l’occasione e quando si ritrova davanti Samuele N. e non Samuele M., ne rimane piacevolmente colpita. Il tronista le chiede di ballare, e dopo un iniziale rifiuto, Luana accetta. La ragazza è molto contenta di aver ricevuto questo inaspettato invitato da lui. Tina considera la corteggiatrice la pura essenza della falsità.

Maria De Filippi legge in studio lo sfogo di Luana, che accusa Samuele M. di essere interessato soltanto ai soldi, di essere un uomo rozzo e grezzo. Dopo aver sentito la sua reazione, il tronista la manda a quel paese. Dopo aver visto l’esterna, Samuele M. non fa altro che considerare la corteggiatrice falsa. Esterna di Samuele N. e Teresanna: il tronista vorrebbe andare a Napoli per farle una sorpresa. Riceve però un bigliettino in cui Teresanna gli spiega che si rifiuta di fare l’esterna. In studio, la corteggiatrice ha avuto una difficoltà seria che non vuole spiegargli. La corteggiatrice si dice infastidita dell’esterna fatta da Samuele N. e decide di eliminarsi. Samuele non vuole che vada via, ma Teresanna è molto decisa al riguardo.

Esterna di Samuele M. e Teresanna: i due si chiariscono. Continuano le liti tra Samuele M. e Luana, e tra Samuele N. e Teresanna. Samuele M. continua a ribadire quanto Luana sia falsa. La dimostrazione sta nell’esterna fatta da Luana con Samuele N., ma soprattutto dai suoi atteggiamenti.

Samuele N. porta in esterna Chiara e Nicole. Samuele N. porta in studio le due nuove corteggiatrici e Florinda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>