Uomini e Donne, puntata 5 novembre 2010: Annalisa e Rosa vengono eliminate, mentre il rapporto tra Perla e Andrea si fa sempre più forte

di Redazione Commenta

Inizia la puntata con l’ingresso in studio di Gianni e Tina e dei tronisti Andrea e Samuele. Entrano anche Monica e Nicola, ormai coppia consolidata e felice, che confessano di convivere da ben 8 mesi. Per Andrea scendono Perla, Sabrina e Amerinda, che sono uscite con lui in esterna, mentre per Samuele ci sono Annalisa, Valentina e Claudia.

Un RVM ci mostra l’esterna di Samuele e Annalisa. Lui ammette di aver voglia di vederla veramente arrabbiata, è una cosa che lo incuriosisce molto. Lei gli piace molto e si trova sempre bene in sua compagnia. Anche ad Annalisa lui piace molto, ma ovviamente non c’è nessuna certezza, prima devono continuare a conoscersi.

L’esterna di Samuele e Valentina è meno tranquilla rispetto a quella con Annalisa. Lei inizia subito accusandolo di essere incoerente, dato che ha già baciato altre ragazze, senza prendere nessuna decisione. Lui si difende, ha baciato chi si sentiva di baciare. Si torna in studio e Annalisa cerca di capire chi è che gli piace di più, dato che sono tutte donne molto diverse, ma senza ottenere una risposta.

Claudia si intromette chiedendosi perchè non c’è stata la sua esterna. Samuele gli spiega di averla vista molto assente in puntata, e nonostante lui provi un interesse nei suoi confronti, non riesce ad aprirsi. A lui non piace il comportamento delle corteggiatrici che, dando per scontato che a lui piaccia Annalisa, sembrano quasi tirarsi in dietroe darsi per vinte.

Annalisa si intromette confessando di non sentire nessun trasporto forte e, nonostante il bacio e la bella esterna, non riesce a lasciarsi andare al massimo. Il bacio gli ha fatto capire che probabilmente lui non gli piace abbastanza, vorrebbe essere eliminata. Per Samuele lei ha fatto soltanto una pagliacciata e, deluso e amareggiato, le chiede di abbandonare lo studio.

Gianni ha una dichiarazione da fare nei confronti di Annalisa. Sembra che Annalisa sia impegnata con Biagio, un uomo che lei dice essere suo dipendente. Samuele, irritato, non vuole ulteriori spiegazioni. Lei insiste dicendo che baciandolo ha capito che lui non le piaceva, ma l’eliminazione non c’entra niente con Biagio, che è solo un amico e un collega. Si intromette Vanessa, della redazione, che non capisce come possa essere spuntato tutto all’improvviso, dato che fino a mezzora prima Annalisa diceva di essere molto interessata a Samuele.

Più si va avanti, più l’emozione aumenta. Ho il cuore a mille. Non vorrei che sentisse di avermi già conquistata

confessava Annalisa prima della puntata.

Annalisa si difende dicendo di aver paura del trasferimento, mentre Vanessa ribatte dicendo che Annalisa gli aveva detto che sarebbe stata disposta a trasferirsi e a portare con sè anche sua figlia. Samuele c’è rimasto molto male, perchè ci credeva davvero, ed iniziava a piacergli molto.


L’esterna di Sabrina e Andrea è più che altro un chiarimento. Lei lo accusa di essere un po’ incoerente, lui si difende cercando di spiegargli cosa pensa delle corteggiatrici. Rosa gli è scesa e non poco, perchè gli piace esteticamente ma oltre il fisico non c’è niente. Parlando di Sabrina esteticamente gli piace, ma probabilmente si è agitata un po’ troppo in puntata, mentre Perla gli piace molto, sia fisicamente che caratterialmente.

Si torna in studio e Andrea, felice di aver chiarito con Sabrina, ha solo voglia di fare esterne e stare bene.

Un RVM ci mostra l’esterna di Andrea e Rosa. Lui cerca di fargli capire che lei gli piace solo fisicamente, ma per il resto non gli fa nè caldo nè freddo. Lei confessa di averlo pensato molto durante questa settimana, lui invece no. Andrea non se la sente di andare avanti, e, dopo aver rifiutato un bacio di Rosa, se ne va.

Anche Rosa vuole eliminarsi, è delusa dal comportamento di Andrea, che è stato maleducato e offensivo nei suoi confronti. Per Andrea, lei si è sempre aggrappata alle critiche della gente, e probabilmente ha frainteso qualche suo atteggiamento. Continua dicendo che secondo lui lei è materialista, e tutto questo non può andare bene per lui. Rosa arrabbiata abbandona lo studio.

Esterna al bowling per Andrea e Perla. Lei è contenta che lui non ha portato in esterna Rosa, ma ciò che gli interessa è stare bene con lui. Lui la bacia mentre lei gli sta chiedendo di dirgli qualcosa di carino. Perla è molto felice, si trova molto bene con lui, e lui gli piace davvero. Anche lui è emozionato, se l’ha fatto significa che se lo sentiva.
Si torna in studio, Perla è molto emozionata e felice, vuole ballare con lui. Sabrina confessa di non essere molto felice, dato che Andrea aveva detto che avrebbe baciato solo chi gli piaceva veramente.

Andrea decide di portare fuori Sabrina, Perla e Amerinda, Samuele porta fuori Valentina e Claudia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>