Uomini e donne, puntata 5 ottobre 2010: Icaro contro tutti

 Maria saluta il pubblico, dopodichè viene proposto un riassunto della puntata del giorno prima. Si parla soprattutto della discussione tra Gemma e Icaro: alla signora non va giù il carattere dell’uomo, che lei giudica maleducato e presuntuoso e per questo crede che la loro frequentazione non possa andare avanti.

Ennio, sempre più corteggiato, decide di iniziare a frequentare Antonia, ma di uscire anche con Paola. Nel frattempo viene mandata in onda l’esterna di Rosy Lee e Marcello, che sembrano essere molto interessati a conoscersi. Al rientro di Ennio e Paola, la signora racconta come si è svolta l’esterna, spiegando che lui le ha confessato di non essere fisicamente attratto da lei, e le ha consigliato di andare da un dietologo. Antonio si presenta, adora scrivere ed è alla ricerca della “donna della sua vita”, e dice rivolgendosi alle signore presenti in studio:

non esistono donne belle o donne brutte, esistono solo le donne.

Arriva il momento di Odette che si presenta attaccando subito Ennio ed il suo comportamento. Si definisce sincera, irruenta e forse troppo vivace. Cerca un uomo leale, sicuro di sè, ironico e che non si prenda troppo sul serio e crede di aver già trovato qualche uomo che potrebbe interessargli.

Dopodichè Gemma confessa di essere sorpresa dall’atteggiamento di Giuliano, che durante la settimana l’ha chiamata molte volte al giorno, mente in puntata sembra non essere interessato. Giuliano non comprende l’intervento di Gemma, confessando che era stata lei ad invitarlo a venire in puntata, ma di voler piuttosto conoscere Annamaria e Paola, la nuova corteggiatrice.

L’attenzione si sposta di nuovo su Icaro, attaccato da tutte le persone presenti in studio, e lui dichiara di essere fuori dal gioco, non essendo interessato a nessuna.

Lascia un commento