Uomini e donne, puntata 6 Aprile 2009: arriva una nuova corteggiatrice per Gionatan

di Redazione 10

La puntata vede protagonisti Gionatan e Federico. Per Gionatan scendono Laura e Ramona, la prima visibilmente rabbuiata, mentre per Federico scende Eliana.

Esterna di Gionatan e Laura: la corteggiatrice lo invita a fere un bagno alle terme di un hotel.  Gionatan pensa che la ragazza non sia attratta da lui tanto quanto lui è attratto da lei. Laura è cosi infastidita che gli dà uno schiaffo, ed il tronista si irrigidisce. Laura vorrebbe dimostrargli che non è come pensa lui, pensa che Gionatan sia cambiato e non ha intenzione di rimanere a corteggiarlo fino a Maggio. La discussione con Gionatan degenera e la corteggiatrice si pente di aver fatto i provini. A questo punto, il tronista decide di andare via.In studio, Laura dice di non sentirsi a suo agio ed è questo il motivo principale che la fa stare male e che la porta a voler andare via dal programma.

Esterna di Gionatan e Ramona: l’esterna è molto serena ed i due sono più affezionati che mai.

Gionatan dice di aver conosciuto una ragazza molto carina in discoteca, di nome Benedetta, studentessa di giurisprudenza di Roma che arriva ai casting di Uomini e donne con l’unico scopo di corteggiare Gionatan. Il tronista la accetta tra le sue corteggiatrici. Laura e Ramona non sono contente della scelta di Gionatan. A Benedetta piace tutto di Gionatan ed è molto motivata a conquistarlo. Gionatan chiede di poter avere un ballo con la nuova corteggiatrice.

Esterna di Eliana e Federico: i due chiariscono sul fatto che il tronista abbia informato la redazione di essersi sentito con Eliana al di fuori delle telecamere. La corteggiatrice è rimasta delusa di questo suo comportamento, anche perchè se fosse stata al suo posto, non l’avrebbe mai fatto. Inoltre, cerca di far capire a Federico che non si fida di Pamela, ed è per questo che l’attacca continuamente, dal momento che gli vuole bene e che non vuole che lui soffra a causa sua.

Tina interviene dicendo che entrambi sono falsi, e pensa che i due si siano messi d’accordo e pensa che il trono di Federico a questo punto non abbia più senso. Maria non pensa che i due si siano messi d’accordo, anche perchè il tronista aveva detto ad Eliana di uscire soltanto con lei, mentre alla fine è uscito anche con Pamela.

Esterna di Pamela e Federico: la corteggiatrice è in lacrime e chiede al tronista perchè ha voluto incontrarla. Il ragazzo spiega che a volte la considera falsa e non riesce a capire perchè non si sia arrabbiata nel momento in cui ha saputo che lui si era sentito telefonicamente con Eliana.

Pamela sostiene per l’ennesima volta di non essere falsa e di non prenderlo in giro. In studio, Federico continua a ribadire di non aver capito ancora com’è fatta caratterialmente. Jack chiede a Federico se questi dubbi li aveva già quando aveva conosciuto Pamela al di fuori delle telecamera. Il tronista risponde di si, ma Tina non è d’accordo e pensa che il tronista abbia iniziato ad avere dubbi nel momento in cui Eliana ha iniziato ad attaccare Pamela.

Pamela dice a Federico di aver cambiato lavoro (lavora in un ristorante) e di aver abbandonato l’ambiente delle discoteche non solo per sè stessa, ma anche per il tronista. Federico fa una delle sue sceneggiate: finge che Maria sia tronista, e che gli uomini del programma (Gianni, Jack, Gionatan)  siano suoi corteggiatori e chiede alla presentatrice come si sarebbe comportata in questa situazione.Maria è divertita, perchè Federico ne sa una più del diavolo!

Gionatan porta fuori Benedetta e Laura. Federico ha deciso di eliminare Alessandra e porta in esterna Lina e Caterina.

Commenti (10)

  1. non mi piace ramona falsa ridi …odio non posso vedere ramona stupida….meglio prefrisco laura e benedetta….
    scegli laura e benedetta ….. rompe palle ramona bambina priziosa sempre piange ridi falsa sutpida …… manda via ramona scusa ….

  2. belle coppie bellissimi federico e eliana……….tina sempre ciritica continua con eliana ,,,, basta tina troppo favola , per me non piace pamela spognierllo discoteca fanno schifo .. manda via pamela faccia strega ……… prefirisco eliana brava ragione ………federico perche tutte le donne bacettti stupidi …. ….eliana arrabbia hai ragione giusto … eliana mi fiducia onesta seria , eliana mi vuole bene federico …..

  3. MA COME CAVOLO SCRIVI LUCA??

  4. CMQ RAMOA 6 LA MIGLIORE….W RAMO E GIò….SCEGLILA SUBITOOO…E FEDERI’ SCEGLI LUCIA KE è LA PIU’ VERA E SINCERA…LE ALTRE SN FALSEEEE

  5. gionatannnnma ke fai…k l’hai fatta scendere a fare a benedetta tieni ramona k è li x te e insieme ne avete passate di tt i colori..non puoi buttare tutto all’aria per una ragazza k hai conosciuto in disco..e poi ricorda qll così sn tt fumo e nnt arrosto!!!! kiudo ricordandoti k sei bellissimo e spero k farai la scelta giusta!!!

  6. Ramona è pesante una tonnellata!!
    monotona.. piatta.. costruita…!!
    Laura è bella, ma non balla =)
    Benedetta è semplice, simpatica, intelligente, naturale e genuina a pelle..
    Gionatan apri gli occhi!!!

    Ma Benedetta di dov’è???

  7. Gionatan 6 un porkone!!

  8. Gionatan 6 un porkone!!
    @ Anonimo:

    Lascia stare Ramona….è troppo pikkola per te!! scegli benedetta!!

  9. Viva la SICILIA! Porkone significa troppo bellooooooooooooooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>