Uomini e donne, puntata 6 aprile 2011: Teresanna divisa tra i due Francesco. Giulia vede le foto di Alessio e fa una sorpresa a Marco

di Massimo Galanto 2

La puntata odierna di Uomini e donne è dedicata al trono rosa. In apertura Maria De Filippi fa visionare l’esterna registrata da Teresanna Pugliese e Francesco Lo Moro per la scorsa puntata, ma che non era andata in onda. Francesco che si descrive “mondano da single ma riservato quando fidanzato“, prende in mano la situazione e racconta di sé alla tronista. Alla fine Teresanna si complimenta:

Sei uno che ha da raccontare qualcosa. Questo va bene.

Maria De Filippi spiega che il corteggiatore è rimasto deluso per non essere stato portato in esterna dalla tronista. Tra i due c’è stato anche un successivo incontro in camerino, come viene mostrato subito dopo. In questa sede, fa notare la conduttrice, l’atteggiamento di Teresanna appare meno distaccato. Rientrati in studio la tronista ammette:

Non riesco a fidarmi di lui.

Subito dopo si parla di Francesco M.. Il corteggiatore parla poco e per questo viene criticato dai suoi colleghi e da alcuni tra il pubblico parlante. Maria interviene spiegando come il ragazzo stia vivendo un momento difficile, per via di motivi privati e personali. Gianni Sperti difende Francesco M., definendo “stupido” il discorso per il quale chi parla poco è necessariamente privo di contenuti.

A questo punto si passa all’altra tronista, Giulia Montanarini. In primo piano c’è il corteggiatore Alessio Lo Passo. Secondo Maria De Filippi il ragazzo ha paura di esporsi con Giulia, tanto che non riesce a guardarla negli occhi. Secondo Paola del pubblico lui è intimorito dalla tronista, che è “impegnativa esteticamente“. Nell’esterna tra i due Alessio si lascia andare con le parole:

Voglio una persona come te. Mi piace stare vicino a te.

Intanto Maria informa Alessio che Giulia ha voluto fare una sorpresa a Marco Loriano. La tronista, infatti, porta la pizza calda a casa del corteggiatore e in quell’occasione scambia qualche parola con la madre dello stesso. Nell’esterna Marco, dopo aver definito Mattia Vazzoler “Lenny Kravitz“, accusa Alessio:

Ha recitato un ruolo; sembra un vip, firma autografi.

Al ritorno in studio i due, Marco e Alessio battibeccano per qualche minuto. In seguito Maria fa notare ad Alessio che sulla decisione di Giulia di uscire con Marco pesa sia il giudizio della sorella Claudia, sia il fatto che la tronista abbia visto delle foto del corteggiatore. A riguardo Alessio specifica che si tratta di vecchie foto realizzate per un book. Secondo la conduttrice Giulia inizia a dubitare. Alessio si sente attaccato senza alcun motivo. Giulia spiega:

Io ci credo a lui. Sento le emozioni, ma la pulce nell’orecchio mi è stata messa.

Si torna a parlare di Teresanna, con la visione dell’esterna con Francesco M. La tronista appare visibilmente emozionata. Lui le dedica “Arrivi tu” di Alessandra Amoroso. Al rientro in studio Giulia afferma:

Così Francesco non lo avevo mai visto. Prometto a Teresanna di non uscire più con lui. La loro è una coppia perfetta. Sarei felice se si innamorassero.

Teresanna apprezza il gesto della collega, ma dubita delle intenzioni di Francesco M., che in effetti dichiara:

Non sono ancora deciso al 100%.

Dopo l’esterna tra Teresanna e Francesco M., Giuseppe decide di andar via. E Maria De Filippi, su segnalazione della redattrice Giusy, fa notare che i corteggiatori-rivali Francesco e Antonio hanno scambiato sguardi e sorrisi d’intesa mentre assistevano all’esterna della corteggiatrice. I due smentiscono. La puntata continua…

Commenti (2)

  1. PIU’ FINTI DI QUESTO ALESSIO IO NON NE HO MAI VISTI!

  2. A Teresanna suggerisco di vestirsi meglio, ha un bel fisico, tanto snob ma a look non si può guardare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>