Uomini e Donne, puntata 6 aprile 2012: Daniele e Annalisa si sono baciati, entrano cinque nuovi corteggiatori per Roberta R.

di Redazione Commenta

Trono giovane. La puntata inizia di consueto con Roberta a cui vengono presentati 5 nuovi ragazzi. Fabrizio si presenta: ha 37 anni ed è un agente di commercio. Riccardo: ha 31 e vive a Roma, lavora come istruttore di golf e ha portato una mazza da golf a Roberta. Fabio: vive a Catania ed è un agente finanziario e crede che Roberta sia una ragazza molto dolce. Simone: ha 37 anni ed è un barista. Massimiliano: vive nella provincia di Roma ed è un geologo. Roberta per il momento li sentirà tutti, a fine puntata deciderà chi eliminare.

Andrea e Tommaso corteggiano Desireé. La ragazza trova che entrambi siano dei ragazzi molto interessanti. Tommaso dice di sentirsi messo da parte dopo che è arrivato Andrea, la frequentazione con Desireé andrà avanti solo se smetterà di parlare dell’altro in sua presenza.

Irene e Daniele si continuano a frequentare. La ragazza ha detto alla redazione di non capire il motivo per cui lui non la vuole baciare e aggiunge che troppo spesso riceve dei messaggi poco rispettosi. Daniele ammette di non provare nulla e di non essersi tirato indietro nel rapporto perché sperava che lo facesse prima lei.

Daniele si sta frequentando anche con Annalisa. I due sono usciti una sera a cena ed è scattato subito un bacio. Daniele continuerà la conoscenza solo con Annalisa.

Entra una nuova ragazza per Daniele. Sara ha 24 anni e vive nella provincia di Roma, trova Daniele un ragazzo molto pulito e con un bel modo di corteggiare. Il ragazzo preferisce non frequentarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>