Uomini e donne, puntata 6 dicembre 2010: Continua la soap opera Gemma-Ennio

di Redazione 1

Continua la puntata che riguarda il trono over. Si presenta per Ennio Stella, donna divorziata e con un figlio di 22 anni. La donna ha intenzione di conoscere Ennio ed il medico accetta. Maria De Filippi cerca di capire il motivo per cui Ennio si sia disinnamorato di Gemma. Probabilmente, per il dottore, è venuta a mancare quella forte attrazione fisica che pensava di avere con lei.

Gemma non è della stessa opinione. La signora reputa, infatti, che ci siano stati momenti di passione con Ennio, ma che prima di andare oltre, avrebbe voluto essere sicura dei sentimenti che il medico nutriva nei suoi confronti. Il tempo, in questo caso, le ha dato ragione. Stella ed Ennio ballano insieme. Giuseppe e Rosa hanno fatto pace. Giuseppe ha, quindi, deciso di conoscere soltanto Rosa.

Sta per entrare in studio un corteggiatore di Gemma. La signora spiega di non riuscire a dimenticare Ennio perchè è entrato nella sua anima. Odette si è sentita con Ennio telefonicamente, ma solo perchè il dottore l’ha criticata per aver attaccato Gemma. Quest’ultima ringrazia Ennio per averla difesa, ma è convinta che Odette abbia ballato con Ennio soltanto per una provocazione. Ennio comunque ribadisce che Gemma non sia la donna della sua vita.

Gemma è stupita di questa sua confessione e non riesce ancora a credere quanto riferito da Ennio. Cinzia prende le difese di Gemma. La signora è convinta, nonostante tutto, che con lui sia rimasto ancora un minimo di sentimento. Tina la esorta ad andare avanti ed a conoscere altri uomini. Gemma ed Ennio decidono di chiarirsi una volta per tutte e al di fuori delle telecamere.

Arnaldo si lamenta del fatto che Gina l’abbia preso in giro e le dice che si deve vergognare. Le ridà i numeri di telefono perchè non le interessano più. Gemma rientra in studio. La signora si reputa libera come conseguenza della decisione finale di Ennio.

Gemma specifica che il motivo principale della lontananza di Ennio da lei è dovuto al suo sbandamento nei confronti di un’altra donna. Gemma ribadisce che Ennio non le ha esplicitamente detto che la storia è definitivamente conclusa, ma il dottore non è della stessa opinione. e le dice esplicitamente che non le interessa.

Il nuovo corteggiatore di Gemma è Antonio. Il signore è fortemente interessato a conoscerla e si dispiace del comportamento che Ennio ha avuto nei suoi confronti. Gemma ribadisce che non è uno dei momenti migliori per farsi corteggiare, ma lo ringrazia per il suo gesto. Antonio, signore già presente in studio ha al suo seguito altre corteggiatrici.

Commenti (1)

  1. ma questa donna e’ patetica penosa, basta fa venire il latte alle ginocchia, mamma mia quanto e’ falsa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>