Uomini e donne, puntata 6 maggio 2010: Samuele Mecucci elimina Luana

di Redazione 3

La puntata di oggi vede protagonisti Samuele Nardi e Samuele Mecucci. Dopo la puntata, Samuele N. cerca di chiarire con Teresanna. La corteggiatrice è infastidita dal suo comportamento sbagliato. A suo parere, il tronista avrebbe dovuto portare più rispetto a lei, non baciando le altre. Dopo un tentativo di chiarimenti, Samuele N. la esorta ad andare a Napoli. In studio, Samuele dichiara di tenere molto a lei e vorrebbe che la corteggiatrice continuasse a stare per lui.

Dopo alcuni giorni, Samuele M. decide di fare una sorpresa, andando a trovare a Napoli Teresanna. La corteggiatrice gli spiega di essersi innervosita per una mancanza di rispetto ricevuta da Samuele N. I due prendono un drink al bar e chiaccherano. Il tronista le chiede di tornare in puntata per cercare di conoscerla meglio. La corteggiatrice ha apprezzato il gesto di Samuele M.

Entra in studio Teresanna. I toni con Samuele Nardi sono più pacati. La corteggiatrice è contenta del gesto di Samuele Mecucci e lo reputa molto vero. Con grande stupore, ritorna a corteggiare Samuele M. A Samuele N. viene da ridere, soprattutto per l’incoerenza della corteggiatrice. Samuele N. viene attaccato da Daniela per il suo atteggiamento. Samuele M. è contento della sua reazione, ma al tempo stesso nutre dei dubbi su di lei.

Entra in studio Luana. La corteggiatrice, che si è esclusa dal programma, voleva ringraziare Samuele N. Ha deciso cosi di andare nel paese dove abita il tronista e di dargli un biglietto. La corteggiatrice invia un altro messaggio a Samuele M., attraverso un amico comune, che esprime parole negative nei confronti della redazione. Samuele N. ha qualcosa da dire in merito. Luana gli ha spiegato che Samuele M. ha delle relazioni sessuali con altre donne, ma che soprattutto sarebbe stata lei la sua scelta. Samuele M. non ha più intenzione di farsi corteggiare da Luana per il comportamento avuto nei suoi confronti.

Dopo essere uscita dallo studio, Luana rientra ed inveisce contro Samuele M. esortandolo a dire la verità. Samuele non ha nulla da dire, e la corteggiatrice inizia a parlare. Spiega che il tronista le abbia mandato un biglietto nella posta della propria abitazione. Poi dichiara di averlo visto una volta in casa di amici in comune, ma che si trattava di una situazione agli inizi. Samuele M. le ha pure mandato messaggi e l’ha chiamata due volte. Il tronista conferma di aver fatto queste cose ma soltanto all’inizio del trono. Luana va via.

Samuele N. elimina alcune sue corteggiatrici. Teresanna a fine puntata, si dichiara nuovamente per Samuele N. ed il tronista ne è estremamente contento. Esterna di Samuele M. ed Erica. La puntata continua domani.

Commenti (3)

  1. Hallo!

    Il mio nome è Rose io sono alto, bello, figura perfetta del corpo e sexy. Ho visto il tuo profilo e fu felice di contattarti, spero che sarà l’amore vero, uomo onesto e gentile, ho cercato 4, e io ho qualcosa di speciale da dire su di me, quindi vi prego di contattarmi direttamente tramite la mia email indirizzo presso il (oneil.rose @ live.com) in modo che posso anche inviare le mie foto direttamente a voi.

    per quanto riguarda
    Rosa
    vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

    Hallo!!!

    My name is Rose I am tall ,good looking, perfect body figure and sexy. I saw your profile and was delighted to contact you, I hope you will be the true loving, honest and caring man that I have been looking 4, And I have something special to tell you about me, So please contact me directly through my email address at ([email protected]) so that I can also send my picture directly to you.

    regards
    Rose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>