Uomini e donne, puntata 6 Marzo 2009: il meglio di Elga e Claudia

di Redazione Commenta

Nella puntata di oggi vengono trasmesse le immagini del percorso di Elga e Claudia all’interno del programma.

Viene trasmessa la prima esterna di Elga con Marcelo. La tronista dice al corteggiatore che è la prima persona ad averla colpita, pensa che lui faccia spettacolo e che vorrebbe capire se il corteggiatore sia lì per le telecamere o per corteggiarla veramente. Dopo l’esterna Elga decide di non fare più le altre esterne, a causa delle belle sensazioni che lui le ha trasmesso.

Viene trasmessa anche la prima esterna di Claudia e Diego, in cui i due sono molto imbarazzati e sembrano piacersi tantissimo.

Nella seconda esterna di Elga e Marcelo,  il corteggiatore s’infastidisce per via di un cappellino di Babbo Natale che la tronista vorrebbe fargli indossare. Nella seconda esterna di Claudia e Diego, i due sono sempre più imbarazzati e la tronista dice che è molto interessata al corteggiatore soprattutto perchè lo vede genuino.

Elga è tentata di eliminare Marcelo, ma alla fine decide di portarlo in esterna. I due sembrano essersi chiariti e sembrano avere risolto le loro diversità caratteriali. Dopo l’esterna tra Claudia e Diego, che la porta a conoscere sua nonna a Salerno, la tronista non sembra più presa dal ragazzo come prima.

Si evidenziano i primi dissapori tra Elga e Marcelo e anche tra Diego e Claudia.  I primi perchè Elga non crede alla veridicità di Marcelo, i secondi perchè Diego vorrebbe da parte di Claudia delle dimostrazioni riguardo l’interesse che la tronista nutre nei suoi confronti.

Arrivano anche le prime segnalazioni su Marcelo, che viene accusato di essere fidanzato. Elga dice di non credere a queste voci, ma non ne è cosi certa. Dopo essersi eliminato, Marcelo decide di ritornare, e la tronista viene esortata a sceglierlo, dato che sarà la sua probabile scelta.

Il rapporto tra Marcelo ed Elga va avanti, ma solo a livello fisico: tra i due ci sono dei baci appassionati, e nonostante il bacio, il corteggiatore ad una eventuale scelta della tronista verso di lui,  risponderebbe di no.

A questo punto, Elga vorrebbe eliminarlo, perchè se ci fosse un minimo di sentimento, Marcelo si sarebbe comportato diversamente. Nell’ultima esterna, in cui i due cercano di chiarire, Elga abbandona l’esterna, infastidita dall’atteggiamento di Marcelo, che non ha smesso di ridere mentre era con lei.

Un altro corteggiatore si sta facendo avanti, sia agli occhi di Elga, che a quella di Claudia, ed è un imprenditore di nome Andrea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>