Uomini e donne, puntata 6 ottobre 2010: Bubi è delusa da Leonardo, Elena abbandona lo studio

di Redazione Commenta

Dopo i saluti di Maria entrano in studio Tina, Gianni, i tronisti Federico e Leonardo e le corteggiatrici. Un RVM ci mostra i commenti delle 20 e dintorni nei confronti delle 40 e dintorni, che definiscono maleducate e fuoriluogo. Francesca è la candidata per l’eliminazione delle 40 e dintorni, perchè le 20 e dintorni la trovano frivola, superficiale e fastidiosa. Lei si aspettava questa scelta, dato che ha sempre detto “a voce alta” quello che pensava, passando da cattiva e invidiosa. Per Federico può rimanere.

Martina e Mabelle sono candidate all’eliminazione delle 20 e dintorni. Secondo le 40enni Martina, attacca molto ed è spesso inopportuna, mentre Mabelle è stata poco carina ed ha avuto poca classe e femminilità. Martina si ritiene forte e senza peli sulla lingua, e questo fa paura a molte corteggiatrici, e afferma:

Se sono attratti dalle sciaquette mi mandino pure a casa, se invece vogliono una donna matura mi tengono.

Tutte sono offese dal termine sciaquette detto da Martina, e lei si tira indietro dicendo che il termine non era riferito a qualcuno in particolare. Entrambe possono restare, anche se i termini vanno moderati, anche se ci si arrabbia, bisogna stare attenti

Esterna Alessia e Federico con il classico panino con la porchetta. I due sembrano a proprio agio mentre parlano di Leonardo e delle altre corteggiatrici. Alessia confessa di essere stata molto bene e che le piacerebbe vivere una situazione familiare, con Federico e sua figlia, e lui spiega che le piace la semplicità e la dolcezza della corteggiatrice. Federico passa al centro delle critiche: ogni settimana sembra avere un nuovo colpo di fulmine. Anche Yenia è un po’ sorpresa dal suo comportamento, ma decide dichiararsi per lui.

Dopo aver visto l’esterna Elena abbandona lo studio dato Federico la vede più come un’amica che come una probabile compagna. Un RVM ci mostra la reazione di Bubi:

Tra noi c’era una bella intesa, e pensavo che fosse una cosa reciproca. Ci sono rimasta davvero male, mi sarei aspettata un altro invito da parte di Leonardo.

Leonardo decide di incontrarla per spiegarle che lei gli piace, ma vuole uscire anche con altre corteggiatrici prima di decidere di apporfondire la loro conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>