Uomini e donne, puntata 7 Aprile 2009: discussione tra Marcelo ed Elga, e tra Claudia e Diego

di Redazione Commenta

Oggi, protagoniste della puntata sono Elga e Claudia. Per Elga scendono Andrea, Marcelo, Calogero. Per Claudia scendono Matteo e Daniele. Partono i consueti attacchi di Rosy all’abbigliamento di Andrea, considerato troppo esibizionista.

Prende le sue difese Elga, secondo cui Andrea ha buon gusto nel vestire. Il corteggiatore offrirebbe ad Elga un rapporto sincero e cercherebbe di colmare la distanza tra i due, raggiungendo la donna che ama. Parlando di Marcelo, il corteggiatore pensa che non sia veramente interessato ad Elga.

Andrea sostiene di aver avuto l’istinto di baciare Elga, ma si è trattenuto in quanto molto timido e bloccato dalle telecamere. La tronista invece non lo bacerebbe, perchè per lei è ancora presto. Marcelo, dal suo canto, pensa che Andrea non abbia dato grandi dimostrazioni di essere interessato ad Elga, ma quest’ultima sostiene che Andrea la difenda (a differenza sua) e che sia molto complice di lei.

Esterna di Elga e Marcelo:  i due fanno una passeggiata a cavallo. La tronista gli chiede se Marcelo l’ha pensato e se gli è mancata, ma il corteggiatore si irrigidisce e si sente attaccato. Marcelo ribadisce di essere l’unico vero insieme a Diego. La conversazione degenera e la tronista decide di andare via. I due sembrano non  usare lo stesso linguaggio.

Marcelo pensa che entrambi hanno lo stesso carattere ed è questo che lo porta ad avere contrasti con lei. Elga non riesce a capire il motivo per cui il corteggiatore sia ritornato.  Maria cerca di farle capire che Marcelo  si infastidisce alle continue domande,al punto tale da dire in esterna frasi del tipo  “non la sopporto più” o “è pesante“e che molto probabilmente al 98 per cento il suo è un no.

Un corteggiatore uscito in esterna con Elga, vedendo il comportamento poco deciso della tronista, ha deciso di voler corteggiare Claudia, considerata quest’ultima più affine al suo carettere. Claudia non è d’accordo ad averlo tra i suoi corteggiatori e il ragazzo decide di andare via.

Esterna di Claudia e Matteo: il corteggiatore invita a cena la tronista facendole indossare un abito da sera. Tra i due c’è molto feeling e la tronista sembra apprezzare il tipo di corteggiamento di Matteo. Daniele non è convinto della veridicità del corteggiatore. La tronista attacca Daniele, colpevole di aver realizzato delle foto e di non averglielo riferito. Il corteggiatore spiega di aver fatto un book fotografico, ma che non ha mai guadagnato nulla nel farle.

Diego, parlando di Matteo, dice chiaramente a Claudia, che se le piace questo tipo di persona, fa bene a sceglierlo, perchè lui non è cosi. Il ragazzo continua a dire che non si sentiva di fare un’esterna particolare a causa di alcuni pensieri in testa (l’eliminazione di Marcelo) che non lo rendevano sereno.

Elga non capisce molto l’atteggiamento di Claudia, soprattutto perchè Matteo non le piace, perchè le sembra troppo noioso e le piace molto di più Diego. Daniela coglie la pala al balzo per attaccare la tronist  e farle pesanti offese che la ragazza non gradisce.

Elga porta fuori Andrea, ma sul secondo corteggiatore è indecisa. Claudia porta fuori Matteo e Diego.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>