Uomini e donne, puntata 7 Dicembre 2009: Giuseppe esce in esterna con Cristina

di Monia Gelfo Commenta

La puntata di oggi vede protagonisti gli uomini. Angelica entra in studio. La ragazza ha mentito sul fatto che avesse il numero di telefono di Marcelo. Viene fuori che Angelica ha mandato un messaggio al tronista, che non solo non le ha risposto, che poi l’ha richiamata invitandola a non chiamarlo più. Maria De Filippi chiede ad Angelica che se ha veramente un forte interesse nei confronti di Marcelo, è giusto che gli chieda di rimanere a corteggiarlo, altrimenti è meglio che vada via, dal momento che a Marcelo fondamentalmente sembra non interessare. Angelica si dispiace molto per essere stata giudicata come l’unica persona che ha sbagliato e decide di andare via.

Esterna di Marcelo e Valentina: il tronista è molto attratto dalla corteggiatrice (conosciuta già in discoteca) al punto tale da chiederle un bacio. Valentina si rifiuta. Il tronista continua a farle molti complimenti e cerca il contatto fisico attraverso un abbraccio.

Marcelo porta fuori Valentina, Cristina ed un’altra corteggiatrice. Cristina scoppia in lacrime e Maria De Filippi le chiede il perchè. La corteggiatrice spiega che viene attaccata da tutti per il fatto di aver indossato un abito molto corto, nonostante non sia l’unica a farlo.

Giuseppe porta fuori Jessica, Jasmine e Cristina. Roberta decide di andare via dopo essere stata scartata per l’esterna, dal momento che si è resa conto che Giuseppe non ha un interesse cosi forte come ha fatto comprendere, perchè altrimenti sarebbe uscito con lei. Daniela non capisce il motivo della reazione eccessiva di Roberta.

Giuseppe giustifica la sua decisione, sostenendo di avere dei dubbi nei suoi confronti, anzi crede che la sua sia una scusa per poter andare via. La presentatrice prende le difese di Roberta, rendendosi conto che non sia normale per Giuseppe non avere voglia di uscire in esterna con lei.

Roberta, molto innervosita dalla situazione, decide di uscire fuori dallo studio e si sfoga con Vanessa, sostenendo di avere dimostrato a Giuseppe il suo reale interesse nei suoi confronti. La raggiunge il tronista chiedendo spiegazioni e soprattutto quali dimostrazioni lei gli abbia dato. La invita inoltre ad entrare in studio e ci riesce.

Maria cerca di fare capire alla corteggiatrice che Giuseppe non sembra cosi scontato come lei possa pensare. Jessica critica l’intenzione di Giuseppe di andare in esterna con Cristina. Marcelo decide di eliminare molte sue corteggiatrici, preferendo essere schietto e corretto nei confronti della redazione.

Marcelo è infastidito dal fatto che Cristina voglia uscire con Giuseppe per amicizia. Il tronista si difende sostendendo che si è intestardito nel volerla conoscere. Tra i due tronisti nasce uno scontro. Marcelo accusa Giuseppe di voler uscire con le sue corteggiatrici, e quest’ultimo coglie la palla al balzo per ribadirgli che anche lui (appena diventato tronista) aveva fatto la stessa identica cosa.

Marcelo decide di uscire anche con Jessica. La presentatrice crede che tale scelta non abbia senso e lo esorta ad uscire con le nuove corteggiatrici. Giuseppe considera considera la sua scelta una ripicca verso di lui. Marcelo alla fine decide di uscire in esterna con Giorgia al posto di Cristina. Giorgia si rifiuta di uscire perchè se Marcelo avesse avuto piacere ad uscire con lei, l’avrebbe invitata ad uscire prima. Gianni crede che non sia giusto che la corteggiatrice paghi le conseguenze della sua esterna con Giuseppe, anche perchè non ha colpe.

Fuori dallo studio, Cristina ribadisce quanto le piaccia Marcelo. Jessica non riesce a capire il desiderio di Giuseppe di uscire in esterna con Cristina. Ammette che il comportamento del tronista non le è proprio piaciuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>