Uomini e donne, puntata 7 dicembre 2011: si balla (ancora) sul trono Over

di Redazione 1

Anche la puntata di oggi di Uomini e donne Over vede i corteggiatori e le corteggiatrici impegnati nella gara di ballo iniziata ieri. La sfida è sempre la stessa: la squadra di Garrison,costituita da tutte le signore capitanate da Edda, contro quella della Celentano (oggi sostituita da Martina, ballerina professionista di Amici), formata dai signori sotto il controllo di Antonio.

Patti, con le sue critiche continue nei confronti sia del pubblico che degli altri corteggiatori, fa scoppiare un’altra discussione tra signore e signore, che solo Maria riesce a fermare. Anche Garrison si dimostra molto competitivo, e fa di tutto pur di vincere ogni sfida. Il verdetto finale è amaro per la sua squadra: gli uomini vincono con un solo punto di scarto.

 

Con la puntata di oggi si chiuderà anche la settimana di Uomini e Donne dato che, in vista della festività dell’Immacolata, non andrà in onda né domani né tantomeno venerdì. Ci toccherà quindi attendere ancora qualche giorno per conoscere le novità del trono blu, di Francesco Monte e di Crisitan Galella, e del trono misto, di Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo.

Commenti (1)

  1. ma quando è ke lo tolgono definitivamente,tanto il trono dei giovani è pilotato e ho avuto conferma di ciò,e il programma nn ha più senso xkè i corteggiatori sn sempre gli stessi:se un ragazzo/ragazza ke sia nn trova nessuno ke gli piaccia o ke sceglie quella persona,non è ke dopo manco un mese cm è successo (anche agli altri)ad alessio lo passo e giulia montanrini,ritornano a uomini e donne cm se niente fosse.Si vocifera ke anke il trono over è pilotato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>