Uomini e Donne, puntata 7 febbraio: nella gara di ballo vincono le donne, a Rosetta non piace Patti

di Redazione Commenta

Spread the love

Si parte con un riassunto di quello che è accaduto nella puntata precedente: Barbara dice di essere più concreta nella vita, al contrario di Fabio il quale prende tutto alla leggere. Proprio Fabio, negli ultimi giorni, ha proposto una pausa di qualche giorno perché la loro diversità portava a litigate “non sane”. Alla fine si scopre che tra i due la tregua è durata ben poco (meno di 15 ore). Coerenza: questa sconosciuta. Tina si intromette nella discussione e dice che in realtà Fabio non è per niente interessato a Barbara. Quest’ultima dice che è interessato ma che vorrebbe che fosse un po’ più sorridente.

Si passa alla gara di ballo. Francesco, Lido, Patti e Francesca ballano sulle note di Surfing U.S.A, legnosi come un salotto arredato con dei mobili di rovere. Questa sfida è vinta dalle donne. La seconda sfida riguarda Giuliano e Felicita. Lui vestito dal nonno di Elvis e lei come la nonna di Olivia Newton Jones in Grease. Nonostante l’abbigliamento è la squadra degli uomini a vincere.

Si passa a Patti e Tony, Rosetta non giudica positivamente la l’esibizione di quest’ultima tanto da scatenare un’accesa discussione. Cindy e Federico: anche in questo caso la loro sfida provoca delle discussioni, rosetta preferisce ancora una volta la squadra degli uomini. Il pubblico, invece, preferisce le donne. Giuliano e Patti: Rosetta si schiera da parte della squadra degli uomini, Patti si arrabbia e dice che la trova una cosa ingiusta. Il pubblico fa vincere Giuliano. Tony e Barbara: la sfida è vinta nettamente dagli uomini. Maria ne approfitta per proporre una ballo tra Fabio e Barbara. Lui accetta e si scatena in pista. Giuliano e Felicita: Rosetta si schiera a favore di Felicita. Anche il pubblico preferisce l’esibizione di Felicita.

Patti e Federico: per la prima volta a Rosetta piace l’esibizione di Patti. Il pubblico preferisce la squadra degli uomini. Patti non la prende bene neanche questa volta e dice a tutti di essere perfetta (nonostante abbia avuto 15 figli), Rosetta la stuzzica invitandola a spogliarsi. Fortunatamente viene fermata appena in tempo. Cindy e Toni: il pubblico vota per le donne. Manca l’ultima sfida, un boogie, a gareggiare sono Antonio e Filomena. Patti si propone dato che non crede che Filomena sia adatta per ballare, a dispetto di quello che dice quest’ultima a vincere sono le donne. La vittoria di questa puntata va alle donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>